BUON 2017, CONTINUATE A SOSTENERCI. ECCO I NUOVI OMAGGI PER I LETTORI

di REDAZIONE

Caro lettore, senza il tuo sostegno il MiglioVerde non può esistere. Il Miglioverde ha compiuto ieri 2 anni e umezzo di vita e in questi 30 mesi i contatti hanno ampiamente superato i 3 milioni. Siamo una rivista totalmente indipendente, svincolata da gruppi politici e/o economici, nessun sussidio. Possiamo farlo perché non abbiamo mai fatto passi più lunghi della gamba e perché vogliamo crescere poco a poco, grazie a voi lettori ed abbonati, che siete il vero editore di riferimento. 

La nostra linea editoriale è caratterizzata da un liberalismo coerente e responsabile e dall’appoggio all’indipendentismo, sempre e comunque.

annonuovo

Però, per continuare così, dandovi migliaia di articoli esclusivi ogni anno, abbiamo bisogno di più abbonati e del vostro sostegno. 

ABBONATI (se non lo sei già), oppure RINNOVA il tuo abbonamento. Fai conoscere MIGLIOVERDE a qualche amico, regalagli un abbonamento.

Come fare?

QUI TROVI LE ISTRUZIONI: APRI LINK. Un anno di abbonamento costa solo 25 euro. 6 mesi 15 euro. Presto, attiveremo anche l’abbonamento spot di un mese a 3 euro.

Per gli abbonati ci sono 3 omaggi disponibili, ed altri ne arriveranno a breve.

Il MiglioVerde è letto mediamente da circa 3300 persone al giorno (con picchi di oltre 7.000 lettori in alcune occasioni), ma soprattutto può contare su alcune centinaia di abbonati, che sono il vero motore di questa testata. Grazie di cuore. Proprio a loro abbiamo voluto regalare ben 2 e-book (VEDI QUI e VEDI QUI) e lo spettacolo teatrale LE TASSE SONO UNA COSA BELLISSIMA (VEDI QUI).

Per il 2017, infine, nuovi omaggi esclusivi saranno scaricabili per tutti i nostri sostenitori. Il primo, a Gennaio, sarà l’audiolibro intitolato…

SIA MALEDETTO LO STATO:

audiolibroE’ il primo AUDIOLIBRO della Leonardo Facco Editore, oggi esaurito. Si tratta di un compact disc, della durata di 60 minuti, che raccoglie 8 brani straordinari in difesa della libertà, interpretati con grande professionalità e partecipazione. Ogni brano è accompagnato dalle meravigliose musiche di Bach, Beethoven e Haydn, che ne suggellano la grandezza.

Gli AUDIOLIBRI sono uno strumento efficace e molto utilizzato negli Stati Uniti ed Inghilterra per divulgare idee e diffondere cultura. Si tratta di uno strumento pratico, da poter ascoltare comodamente a casa, oppure in auto.

Ecco i titoli inclusi nel CD:

1- Sia maledetto lo Stato (Enclave)

2- Europa, l’Ultimo Leviatano (Alberto Mingardi)

3- La Legge (Frédérich Bastiat)

4- L’io anarchico (Sergio Ricossa)

5- Piccolo è bello (Hans Hermann Hoppe)

6- Il nuovo Bigottismo (Giorgio Bianco)

7- Contro l’ecologia di Stato (Carlo Lottieri)

8- Pensieri minimi (aforismi dei migliori pensatori libertari)

L’Audiolibro è la soluzione ideale per chi dice che non ha mail tempo per leggere Ricordate allora questo motto: NON HAI TEMPO PER LEGGERE? PROVA ALMENO AD ASCOLTARE!

BUON ANNO!

 

Rubriche SceltiPerVoi