di REDAZIONE Leggiamo un post su MeWe un post, scritto da Davide Lovat, che ci ricorda che “al 31 gennaio saremo arrivati al compimento di un anno di “emergenza sanitaria e in Italia si conteranno meno di 90mila vittime (a oggi sono 85.162)”. Su una popolazione di 60,5 milioni di abitanti fa meno dello 0,15%…

di MARIETTO CERNEAZ Nella penisola aumentano gli episodi di autolesionismo o in alcuni casi di tentativi di suicidio tra bimbi ed adolescenti. A lanciare l’allarme è Stefano Vicari, primario dell’unità operativa complessa di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza del nosocomio pediatrico romano. “È anche a causa del Covid-19 e di questo periodo se sono aumentati atti…

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Non so se ve ne siete resi conto, ma le cose stanno precipitando. La deriva iniziata nel 2020 con la censura dei contenuti non allineati da parte dei grandi colossi della rete è diventata, in questo inizio 2021, conclamata. Canali cancellati, profili chiusi, video che spariscono, persone a cui viene impedito di…

di ARMANDO COLIN Le responsabilità dei nostri governanti sono chiaramente spiegate da 2 semplici grafici, da essi stessi prodotti (le 2 immagini che allego al post, e sto per spiegare). Riporto infatti due semplici grafici ufficiali del Ministero della Sanità Italiana, che dimostrano senza necessità di essere “complottisti” la inesistenza della cosiddetta “pandemia”, e la…

di REDAZIONE Riccardo Szmuski: “Abbiamo oggi presentato ufficialmente uno schema di terapia domiciliare precoce per il Covid a tutti i presidenti delle Regioni, al Governo,all’Aifa,schema sottoscritto da oltre 200 medici tra cui illustri professori anche stranieri. Adesso non ci sono alibi”. «Il nostro Paese ancora oggi non dispone di un adeguato schema terapeutico condiviso con…

di REDAZIONE Intervento a Cesena di Leonardo Facco  …

COVID, IL LOCKDOWN FA SOLO AUMENTARE I MORTI

di REDAZIONE Guardate questo grafico: sono i morti in eccesso da gennaio a Ottobre 2020 calcolati da ISTAT, rispetto alla media del quinquennio precedente. La curva Nera sono i morti Covid, quella Rossa sono i morti totali. Come vedete tra i morti in eccesso del 2020 ci sono tantissimi non covid (curva rossa meno curva…

IL NEW YORK TIMES ELOGIA I MILLENIALS ANTICAPITALISTI

di DOUG FRENCH Il New York Times è riuscito a trovare alcuni giovani benestanti a cui la loro ricchezza pare faccia schifo. Sentendoli parlare, la loro fortuna li sta facendo ammalare. “Voglio costruire un mondo in cui uno come me, un giovane che controlla decine di milioni di dollari, sia impossibile”, ha detto al Times…

di REDAZIONE Intervista di Leonardo Facco al dottor Pasquale Mario Bacco, che per primo disse che il virus circolava in Italia da Ottobre 2019. Con lui abbiamo parlato di medici, informazione e soprattutto vaccini. Quello della Pfizer? “Acqua di fogna!”, risponde Bacco.…

di REDAZIONE Silvana De Mari, medico con specializzazione in chirurgia e psicologia cognitiva, si oppone da inizio “Pandemia” alla narrazione del governo Conte. In questa intervista di Leonardo Facco ci parla di cure negate, di un’informazione a senso unico, del ruolo di Bergoglio e di come sul vaccino ormai siamo allo scientismo puro.…

GAB TV, UN’ALTERNATIVA ALLE PIATTAFORME CHE CENSURANO

di ANDREW TORBA Oggi Gab è lieta di annunciare il lancio di GabTV, una piattaforma di condivisione di video con libertà di parola. GabTV offre un’alternativa alle tiranniche piattaforme Big Tech e ai media tradizionali che hanno lavorato per mettere a tacere ogni dissenso dalle narrazioni “approvate” degli oligarchi dell’establishment. GabTV offre un’esperienza di visione…

di REDAZIONE Intervista di Leonardo Facco col dottor Fabio Milani di Bologna. “Leggete voi stessi il bugiardino e vi accorgerete che gli esseri umani sono stati trasformati in cavie. Viviamo dentro un esperimento, fondato su autopsie non fatte, terrorismo mediatico, uso fallace dei tamponi e numeri sparati per spaventare le persone”. E l’influenza? “Sparita”!…

di ANDREW MARK MILLER Nonostante le statistiche ci ricordino che il 99,9% delle persone infette dal Sars Cov-2 guarisca dal virus e che ci siano protocolli farmaceutici, con prezzi accessibili e senza effetti collaterali, che curino i pazienti a domicilio, i governi insistono per imporre un vaccino con poca sperimentazione. Uno studio peer-reviewed che misura…

di ROBERTO DE MATTEI* I teorici del comunismo non hanno mai nascosto il loro odio verso la religione. Marx ed Engels la definiscono “oppio dei popoli” ; Lenin la chiama “acquavite spirituale” ; Il comunista sardo Gramsci definisce la religione “puro narcotico per le masse popolari” . Il “socialismo scientifico” non va giudicato però nelle…

di REDAZIONE Intervista di Leonardo Facco a Riccardo Szumski, uno dei promotori del ricorso al Consiglio di Stato del ricorso per far ammettere l’idrossiclorochina nel protocollo per curare il Covid. Il medico ritiene un disastro la gestione della pandemia da parte del governo. Da febbraio visita e guarisce pazienti. Il Sindaco di Santa Lucia di…

di REDAZIONE Intervista di Leonardo Facco al dottor Paolo Gulisano, medico chirurgo ed epidemiologo. La gente si cura, ma lo hanno negato, dice. “Davvero strano che tutti, all’unisono, decidano di chiudere in casa i cittadini”. Siamo di fronte ad una nuova religione?…

di REDAZIONE Intervento del dottor Fabio Milani all’evento “NO PAURA DAY” di Cesena. Crediamo ad una realtà che in realtà è una finzione, solo grazie a medici e professori che sono andati controcorrente oggi abbiamo informazioni diverse da quelle propagandate dalla stampa mainstream.…

LA SERENISSIMA E LA LEGA DI CAMBRAIS

di REDAZIONE E’ appena uscito il nuovo volume di Ettore Beggiato “La Lega di Cambrai e la Serenissima”. L’autore che aveva sempre privilegiato l’Ottocento veneto nelle sue ricerche, dal plebiscito-truffa del 1866 all’insorgenza veneta del 1809, dall’ultima vittoria della Serenissima a Lissa ancora nel 1866 alla Repubblica Settinsulare di Corfù nel 1800,  questa volta approfondisce…

di LEONARDO FACCO Intervista col Dottor Andrea Stramezzi. Idrossiclorochina e farmaci sconsigliati, perché? Le responsabilità del sistema sanitario italiano, le libertà negate da lockdown assurdi. Ecco le parole di un medico, volontario Covid, e impegnato sul campo.…

di JACOPO CIONI Eccovi uno spunto di riflessione verificabile con dati alla mano. Numeri del 29 Novembre scorso, relativi al Covid. In Italia siamo 60.360.000 circa. I positivi al covid-19 in Italia sono 795.711, cioè 1.32% di tutti gli italiani. Di questi positivi, 759.139 stanno a casa, cioè il 95,4% non ha sintomi o sono…

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Caro Direttore, lunedì 9 novembre, in occasione del nostro centoquattresimo evento, abbiamo presentato il libro di Leonardo Facco “Che Guevara. Il comunista sanguinario” insieme all’autore (Editore e Giornalista), Loris Zanatta (Professore di Storia e Istituzioni delle Americhe all’Università di Bologna) e Giannino Della Frattina (Giornalista de “Il Giornale”). Il libro si propone…

error: Content is protected !!