di MARIETTO CERNEAZ “Il nostro obiettivo è ricordare che siamo oggetto di una persecuzione politica che punta a impedirci di svolgere il nostro mandato di eurodeputati. In sostanza, al Parlamento viene chiesta l’autorizzazione di metterci in prigione. I deputati devono sapere che non avremo un giudizio equo e giusto in Spagna”. Parla così, Lluís Puig,…
di ALINA TUFANI I vescovi venezuelani chiedono “un atto di coraggio” che consista in un cambiamento radicale nella leadership politica, che faciliti al più presto una transizione democratica attraverso una via legale e pacifica delle elezioni presidenziali e parlamentari in condizioni di libertà e uguaglianza per tutti i partecipanti e con osservatori plurali. Questo è…
di SAM JONES Mercoledì il gruppo Amici della Costituzione ha consegnato una petizione di 86.000 firme raccolte negli ultimi tre mesi – ben oltre le 50.000 richieste – per avviare formalmente una votazione a livello nazionale per abrogare la legge Covid-19 del 2020 in base al sistema democratico altamente devoluto della Svizzera . L’esito sarà…
di LLEWELLYN H. ROCKWELL JR. Secondo la narrazione della propaganda di sinistra che puoi leggere sul New York Times, Washington Post, CNN e fonti simili, la violenza che si è manifestata al Congresso il pomeriggio del 6 Gennaio è stato il culmine di una lunga serie di oltraggi del Presidente Donald Trump. Quando ha perso…
di REDAZIONE Jack Ma è “sotto supervisione” e gli è stato ordinato di non lasciare la Cina. Sono queste le uniche informazioni che filtrano dalla stampa cinese a tre mesi dalla sua ultima apparizione pubblica, quando durante un convegno si scagliò duramente contro le politiche del Dragone in materia economica, per lui antiquate. Una requisitoria…
di ANDREW TORBA Sarò sincero con te: Gab sta crescendo in fretta. La Silicon Valley ha messo completamente a tacere il Presidente degli Usa e i suoi appelli per la pace. Potete vedere la sua dichiarazione video vietata qui su Gab TV. Non lo troverete da nessun’altra parte sui siti della della Big Tech. Inoltre,…
di REDAZIONE La capacità dei partiti indipendentisti catalani di superare per la prima volta la soglia del 50 per cento e il peso della candidatura per il Partito socialista inattesa del ministro della Salute, Salvador Illa: sono questi alcuni dei temi centrali della campagna elettorale per le elezioni nella Generalitat della Catalogna che si terranno…
di REDAZIONE Ci vediamo tutti alle 18:00, ora italiana, su https://www.twitch.tv/mazzoninews per una diretta sulla sessione storica del Congresso degli Stati Uniti dove si deciderà chi sarà il nuovo presidente. Cliccate e collegatevi. …
di FRANCO CAGLIANI Il Consiglio della Salute delle Baleari ha disposto un intervento sanitario per venti giorni presso la residenza DomusVi sulla Costa d’en Blanes a Calvià (Maiorca) dopo aver rilevato un focolaio che colpisce 55 dei suoi 110 utenti e 14 lavoratori, esattamente sei giorni dopo hanno ricevuto la prima dose del vaccino. Questa…
di REDAZIONE Il primo ministro britannico Boris Johnson ha ribadito la sua opposizione allo svolgimento di un nuovo referendum sull’indipendenza scozzese, sostenuto dalla premier scozzese che ha auspicato di tornare nell’Unione europea. “Nella mia esperienza, i referendum in questo paese non sono eventi particolarmente felici”, ha detto Boris Johnson alla BBC, alludendo alle profonde divisioni…
di REDAZIONE Un attivista politico diciannovenne è stato condannato a quattro mesi di reclusione a Hong Kong per vilipendio della bandiera cinese e raduno illegale. Il Guardian riferisce che il giovane, Tony Chung, già a capo di un’organizzazione pro-democratica ora disciolta, era accusato di avere gettato a terra la bandiera nazionale durante tafferugli con la…
di REDAZIONE L’Arabia Saudita è un inferno per la libertà, una geenna in cui si governa secondo i dettami di quella che qualcuno definisce la religione di pace. Fatto sta che Loujain al-Hathloul, che ha compiuto 31 anni in carcere lo scorso 31 luglio, era stata accusata di “incitamento a cambiare le regole del Regno”…
di REDAZIONEÒ I criminali comunisti cinesi, il cui metodo pare essere diventato la bussola per gli epigoni del Nuovo Ordine Mondiale fondato sul Covid, hanno condannato a”quattro anni di detenzione” Zhang Zhan, la blogger cinese che per prima ha diffuso notizie sull’epidemia di Covid-19 da Wuhan. Il tribunale di Shanghai ha accusato la donna di…
di BENJAMIN ZEISLOFT La Newsletter del giornale studentesco della Johns Hopkins University ha riferito di una presentazione universitaria affermando che COVID-19 “non ha avuto alcun effetto sulla percentuale di decessi di persone anziane” e che il virus “non ha neppure aumentato il numero totale di morti”, nel confronto con i dati storici sulla mortalità. Tuttavia,…
Copyright © MiglioVerde 2014. Tutti i diritti riservati. Un progetto weblogix.biz.