da ALTRE FONTI
Ha preso il via l'altra sera, 26 settembre da Chiampo, nel cuore produttivo della provincia di Vicenza, Veneto Business, la nuova piattaforma internazionale per imprenditori veneti che ritengono necessario che il Veneto diventi indipendente per poter rivitalizzare la nostra economia.
La presentazione di Veneto Business è stata ripresa in anteprima, all’interno di una grande azienda veneta, dalle telecamere di Servizio Pubblico, la trasmissione condotta da Michele Santoro in onda su La7. Presenti tra gli altri Gianluca Busato, il consigliere regionale Stefano Valdegamberi, Gianluca Panto, lo storico esponente dell’indipendentismo veneto Franco Rocchetta, Mauro Marobin, Debora Oliosi, Silvio Fracasso, Enzo Trentin, Giorgio Burin, Manuel Carraro e molti altri imprenditori ed esponenti della società civile veneta.
Veneto Business nasce per volontà e intuizione di Plebiscito2013, il comitato referendario per l’indipendenza del Veneto, apartico e trasversale,
Comments are closed.