RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Domenica 13 Dicembre, ore 11, a Vicenza si terrà una manifestazione a sostegno della Russia di fronte alla caserma americana Ederle a Vicenza.
“La situazione in Siria è talmente confusa che l'Italia non ha ancora deciso quale alleato tradire”. Così su internet la posizione attendista e nebulosa del governo italiano non manca di essere derisa. Mentre La Federazione Russa chiede con forza che sia una coalizione a guida ONU a condurre la guerra contro quello che molti osservatori hanno etichettato come il nazismo del 21° secolo, ovvero lo Stato islamico sorto tra Siria e Iraq, l'Italia segue la sua particolare tradizione cerchiobottista in politica estera.
Un piccolo segnale di discontinuità, a modo loro lo vogliono dare gli indipendentisti veneti, che domenica 13 Dicembre, indicono attraverso il comitato Veneto-Russia una manifestazione pubblica davanti alla caserma americana Ederle a Vicenza. Dopo quanto successo a Parigi e in molti altri luo
Condivisibile anche se È un po’ miope prendersela con la sola politica estera di Obama. Il grande balzo in avanti nell’ interventismo e nel caos mondiale avviene con Bush. Si tratta di una politica che trova l’appoggio dei neoconservatori o che viene da loro criticata x essere troppo moderata. Si vedano gli inviti a portare gli uomini sul terreno in Siria o le critiche al trattato con l’Iran.
Da che parte staranno i veneti e gli italiani?
dalla parte della NATO, CONSIGLIO D’€UROPA, FMI rappresentato dagli interessi americani e, quindi, delle potenti banche sioniste, o dalla parte della libertà dei popoli e quindi della RUSSIA?