di REDAZIONE
Questo saggio di Phillip W. Magness commemora il quinto anniversario della Dichiarazione di Great Barrington (GBD), un documento fondamentale del 2020 che presentava le prime argomentazioni scientifiche contro i lockdown per il COVID-19. Magness, uno degli organizzatori dell’evento presso l’American Institute for Economic Research (AIER), racconta la storia della sua creazione, evidenziando il contesto dei primi lockdown, la mancanza di dibattito scientifico e la critica al modello predittivo dell’Imperial College.
Il testo spiega che la GBD, promossa dai medici Martin Kulldorff, Sunetra Gupta e Jay Bhattacharya, propose la “protezione mirata” anziché i lockdown generalizzati, sostenendo che tali misure fossero inefficaci e dannose. Infine, Magness descrive la feroce reazione e la campagna di diffamazione che seguirono la pubblicazione, culminata nella rivelazione che alti funzionari governativi, come Francis Collins e Anthony Fauci, avevano segretamente orchestrato una “distruzione rapida e devastante” delle sue premesse.
CLICCA QUI SOTTO ED ASCOLTA


Che pizza con sto covid…
L’unica cosa buona è che gli speakers hanno belle voci, non perfette, ma con certe voci tamarre e dialettali che parlano in giro non è poco.