Ma Cecchetti che a quasi 35 anni è ancora capo indiscusso e indiscutibile quanto assente del MUP si è mai preso almeno una triennale in scienze politiche o pedagogia? Questa è la Lega del futuro, bellezza. Avanti con la meritocrazia.
Eh già, il “buon” Fabrizio Cecchetti.. i gruppi locali mup si sono sempre dovuti autofinanziare perchè da Bellerio ci dicevano che non c’erano soldi.. potere abelinòu! Insomma maroniani-bossiani una fazza una razza.. a lavorare tutti
Salviamo il soldato padano Trota, non sono sue le responsabilità del aver subito una carriera politica immeritata. Piuttosto guardiamo alle gravi responsabilità della family, Umberto Bossi ed il familismo amorale applicato in modo scellerato. Stucchevole e’ pure l’atteggiamento dei giovani e dei militanti che, per compiacere il capo, hanno taciuto e supportato la candidatura del trota, queste persone non hanno il diritto di attaccarlo, perché erano e sono anche in questa occasione, i finti combattenti padani adusi alla vigliacchenria di chi se la prende, sempre e solo, contro chi non e’ in grado di difendersi.
Gianluca, fosse vero farebbe sorridere, anzi ridere, inserire un falso lasciando credere ai lettori che sia vero per irridere gli avversari politici è triste più che divertente. Parere personale, ovviamente.
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Ma Cecchetti che a quasi 35 anni è ancora capo indiscusso e indiscutibile quanto assente del MUP si è mai preso almeno una triennale in scienze politiche o pedagogia? Questa è la Lega del futuro, bellezza. Avanti con la meritocrazia.
Eh già, il “buon” Fabrizio Cecchetti.. i gruppi locali mup si sono sempre dovuti autofinanziare perchè da Bellerio ci dicevano che non c’erano soldi.. potere abelinòu! Insomma maroniani-bossiani una fazza una razza.. a lavorare tutti
Salviamo il soldato padano Trota, non sono sue le responsabilità del aver subito una carriera politica immeritata. Piuttosto guardiamo alle gravi responsabilità della family, Umberto Bossi ed il familismo amorale applicato in modo scellerato. Stucchevole e’ pure l’atteggiamento dei giovani e dei militanti che, per compiacere il capo, hanno taciuto e supportato la candidatura del trota, queste persone non hanno il diritto di attaccarlo, perché erano e sono anche in questa occasione, i finti combattenti padani adusi alla vigliacchenria di chi se la prende, sempre e solo, contro chi non e’ in grado di difendersi.
E’ un falso come ben evidenziato. E potreste anche farlo notare.
Capisco fare satira su the family, ma deridere inutilmente dei ragazzi…
Andrea P
Certo che è triste non saper più nemmeno sorridere…
Gianluca, fosse vero farebbe sorridere, anzi ridere, inserire un falso lasciando credere ai lettori che sia vero per irridere gli avversari politici è triste più che divertente. Parere personale, ovviamente.
E’ un photoshop, la foto del vero striscione e’ qui:
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/141294/
Si tratta di un fake: http://www.giovanipadani.org/sito/2012/05/11/fototarocco-su-facebook-per-denigrare-il-mup/
Basta coi fotomontaggi, bisogna essere seri (MUP)
Non mi stupisco, visto lo stato della scuola pubblica italiana che sforna semi-analfabeti.
Questo giornale lo finanziate con i soldi pubblici?
Siete stati e siete ancora (purtroppo) il più grande imbroglio della storia dei partiti.
nessun soldo pubblico mio caro, solo piccole contribuzioni private. Vuol partecipare?
😯 😯
Credo che Danilo Gallo ci abbia scambiato per leghisti!