mercoledì, Dicembre 10, 2025
7.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Ci si può opporre al canone tv nella bolletta elettrica

Da leggere

di ENZO TRENTIN Da settimane la Rai ci sta ossessivamente martellato di comunicati sul canone TV inserito nella bolletta elettrica come prescritto dalla Legge di Stabilità 2016 (Legge 28/12/2015 n. 208). Ci è anche capitato di sentire alcuni contribuenti ideologicamente plagiati affermare: «Finalmente, adesso tutti dovranno pagare il canone TV.» Ciò che costoro ignorano o fanno finta di non sapere è che più lo Stato incassa con l'imposizione fiscale, e più cresce il debito pubblico. Lo slogan «se tutti pagano le tasse, tutti pagheranno di meno», è dunque una documentata colossale bugia. Certo anche in altre parti d'Europa viene pagato un canone per sostenere la televisione pubblica, ma questa non ha pubblicità ed è libera dalle pastoie dei partiti. Purtroppo in Italia questo non succede Per opporsi al pagamento della tassa più invisa dagli italiani abbiamo intervistato Renato Pilastro, cofondatore di quella che nel 1978 fu – a nostra conoscenza – la prima «orga
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

1 COMMENT

  1. La farsa e la truffa del 1866 CONTINUA.

    Ad un certo punto l’art. (ottimo anche perche’ e’ quello che penso anch’io…) cita che noi paghiamo la tassa di possesso, + canone rai (qua si sommano sempre le tasse. Beh, si paga l’IVA sulle tasse? La corte che deve controllare se tutto funziona come da legge, ndo kax l’e’?), a partire da luglio ma la concessione rai scade prima… cioe’ vuol dire che sara’ ancora la rai a cuccarsela..? Sara’ un DIRITTO ACQUISITO..? Come certe PAGONE che non vi dico..??
    Beh, meglio sorvolare sulle paghe perche’ se no mi scoppia la “bile… e una notte” (la butto a ridere no…).

    Vendono la pelle dell’orso prima di averlo accoppato. Ma forse sanno che il popolo di EUNUCHI e’ gia’ e da tempo accoppato..?? Circa 150 anni fa?

    Altro che LATIN LOVER… EUNUCHI SIAMO, almeno dal trattamento da parte dei/del governi/o..!
    Ecco la spiegazione della tenda di Gheddafi a Roma (da sempre predona) stracolma di vergini..: sapeva che poteva fidarsi degli EUNUCHI tririnkoglioniti.

    VERO O FALSO..?

    Poveri noi, in che stato e status siamo ridotti..!

    VEDERE IL FILM IL LEONE DI VETRO (14.5€ circa su internet) per capire il male che subirono i nostri padri e madri e poi, dato che continua, noi..!!

    Il nostro e’ un super OLOCAUSTO..!! (Chi vuole puo’ avere la spiegazione del perche’ e’ SUPER e non normale come tanti altri tanto ricordati e ecc.. Purtroppo il POPOLO VENETO e’ un popolo MITE e poco chiacchierone: pensa sempre di lavorare..?).

    SVEGLIA KAX..!

    Ciao eunuchi… e, ocio: tener in ordine l’arem…

    Salam

    PS1:
    in italia non esiste la LEGITTIMA DIFESA.
    Dobbiamo essere consapevoli che in questo stato comandano loro: quelli della banda dei quattro. (Non dite che non sapete chi sono i quattro).
    Noi, popolo di eunuchi, abbiamo il diritto di farci derubare e torturare quando ci va bene… invadere poi e’ ormai legge.

    In caso contrario: in galera..!

    Beh, come i SERENISSIMI… se loro non docet..?
    “Carissimi Serenissimi, la prossima volta che volete esprimervi usate la bandiera rossa con la falce ed il martello stampato su di essa: avrete l’ immunità su tutto..!”
    Forse non lo sapete perche’ in KST non si impara e se ne guardano dall’insegnarlo, ma: l’italia e’ uno stato KOMUNISTA. Oggi poi ha fatto un passo o due in avanti passando al regime di sottomissione quale: KattoKomunistaIslamiko. Domani sara’: islamikomunistakattolikuskus.

    Poi, si, aggiungono demokratiko ma e’ perche’ sono camaleonti..!
    La DDR docet?
    Capisco… non leggete i fatti, solo i libri che la KST vi dice di “bere”. Beh, KST = a Kantina Sociale Talibana…?

    Non farete mai nulla contro di essa, cosiddetta patria, anche se vi vessa dalla mattina alla mattina… 24h e, il colmo: non sentite d’istinto che bisogna cambiare..??
    State soccombendo proprio per questo..!

    An salam

    PS2:
    Oh, mi posso sbagliare ne..?
    Pero’ grido: W ALKATRAZ… la penisola dell’ingiustizia..! (l’ho copiato da un titolo di un film su Alcatraz (isola) appunto e adattato a l’italia penisola).
    All’ingresso di sto kax di alkatraz che bandiera sventolera’ mai..??
    Rossa, nera, tricolorita o bianca?

    At salüt

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti