giovedì, Dicembre 11, 2025
9.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Il re è nudo! guido lio, il sindaco leghista che non voterà zaia

Da leggere

di GIANFRANCESCO RUGGERI Il re è nudo! Finalmente qualcuno ha gridato che il re è nudo! È notizia di questi giorni, Guido Lio, sindaco leghista di Segusino in provincia di Treviso, ha dichiarato che alle prossime elezioni regionali voterà Alessio Morosin, ma soprattutto ha mosso pesanti critiche al suo partito: “La Lega, all'interno del suo statuto, rivendica l'indipendenza nel suo primo articolo. Punto che, all'interno del movimento, stanno violando tutti. La Lega Nord non è nata per essere né di destra, né di sinistra, ma per portare un cambiamento radicale. Ora si parla di finta dialettica e sia destra che sinistra fanno parte della stessa favola, dalla quale dobbiamo uscire". Parole condivisibili ma vecchie, al MiglioVerde siam stufi di scriverle e credo voi di leggere, frasi che Oneto e Marchi ormai ripetono anche mentre parlano nel sonno e allora dove sta la novità? Francamente non me ne frega nulla di chi voterà Lio, il nocciolo della questione è tutt’alt
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

3 COMMENTS

  1. Complimenti sig. Lio, ci credevo tanto alla Lega, hanno però tradito alla grande ROMANIZZANDOSI. Rimane solo crederci a INDIPENDENZA VENETA.

  2. Salvini, per Dio, fai onore all’art.1, perlomeno part time.

    La UE fa schifo sì ma il nostro problema primo non è Bruxelles, ma bensì lo stato italiano!!!!!! Sveglia!!!!!!

    Sii onesto intellettualmente (what did you say?).

    • Qualcuno era già uscito dalla L.N, quando tosi si era proclamato italiano tricolorato.oggi la situazione e peggiorata e siamo felici di esserne fuori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti