de IL POLENTONE
Probabilmente, ce lo chiede l'Europa! Anzi no, è una congiura pluto-giudo-massonico-neoliberista! O, peggio ancora, una conseguenza delle politiche di austerity imposte dalla Germania!
Signore e signori, ecco a voi la vera Italia, quella dei parassiti che vivono alle spalle degli altri.
ROMA: "Capodanno "a letto" per l'83,5% dei vigili di Roma: a tanto infatti ammonta il numero di "assenze dell'ultima ora" registrate nella Capitale fra gli agenti della polizia locale nella notte tra 31 dicembre e primo gennaio".
NAPOLI: "Duecento operatori ecologici dell'Asia, l'Azienda speciale per la raccolta dei rifiuti di Napoli, non si sono presentati al lavoro il 30 e 31 dicembre 2014 perché ammalati. Lo rende noto l'edizione online del Mattino. I rifiuti hanno così invaso le strade di molti quartieri del capoluogo campano e alcuni cumuli sono stati dati alle fiamme costringendo agli straordinari i vigili del fuoco".
Ma mica solo loro, guardate la foto, scattata
E Matteo Salvini cosa fa?
Ma difende le “vittime” : i vigili romani attaccati (si fa per dire) da Renzi e Marino!
Alla mente che decide l’attuale linea politica della Lega Nord (anche qui si fa per dire, sotto tutti i punti di vista) i centralisti romani dovrebbero fare un momumento, perché in pochissimi mesi, con abilità sospetta, si è riusciti a cancellare o sputtanare quel poco che ancora vi restava di leghista…
Cit.:
“A Roma vigili e autisti di autobus protestano. Invece di prendersela con loro, Renzi licenzi il primo problema di Roma: il sindaco Marino!”
Matteo Salvini, statista ed economista milanese
da un post di Facebook, lì 02/01/2015