Roma: l’83% dei vigili in malattia. e a napoli stessa cosa coi netturbini

Da leggere

de IL POLENTONE Probabilmente, ce lo chiede l'Europa! Anzi no, è una congiura pluto-giudo-massonico-neoliberista! O, peggio ancora, una conseguenza delle politiche di austerity imposte dalla Germania! Signore e signori, ecco a voi la vera Italia, quella dei parassiti che vivono alle spalle degli altri. ROMA: "Capodanno "a letto" per l'83,5% dei vigili di Roma: a tanto infatti ammonta il numero di "assenze dell'ultima ora" registrate nella Capitale fra gli agenti della polizia locale nella notte tra 31 dicembre e primo gennaio". NAPOLI: "Duecento operatori ecologici dell'Asia, l'Azienda speciale per la raccolta dei rifiuti di Napoli, non si sono presentati al lavoro il 30 e 31 dicembre 2014 perché ammalati. Lo rende noto l'edizione online del Mattino. I rifiuti hanno così invaso le strade di molti quartieri del capoluogo campano e alcuni cumuli sono stati dati alle fiamme costringendo agli straordinari i vigili del fuoco". Ma mica solo loro, guardate la foto, scattata
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

1 COMMENT

  1. E Matteo Salvini cosa fa?
    Ma difende le “vittime” : i vigili romani attaccati (si fa per dire) da Renzi e Marino!

    Alla mente che decide l’attuale linea politica della Lega Nord (anche qui si fa per dire, sotto tutti i punti di vista) i centralisti romani dovrebbero fare un momumento, perché in pochissimi mesi, con abilità sospetta, si è riusciti a cancellare o sputtanare quel poco che ancora vi restava di leghista…

    Cit.:
    “A Roma vigili e autisti di autobus protestano. Invece di prendersela con loro, Renzi licenzi il primo problema di Roma: il sindaco Marino!”
    Matteo Salvini, statista ed economista milanese
    da un post di Facebook, lì 02/01/2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti