Trentino-alto adige, in consiglio regionale no alla secessione
Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi
Miglioverde è un giornale fondato da Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi. Ti raccontiamo l'indipendentismo, la lotta e i sacrifici dei popoli e degli individui, la storia e le ragioni della libertà.
Webdesign by Giacomo Zamagni

quindi in trentino c’è un leghista che parla ancora di indipedenza, incredibbileeeee!!!!! Ma Salvini lo sa?
Allucinante, o forse no… Visto l’autonomia che già hanno… Il che significa che il Pantalone Lombardo-Veneto non si dissangua solo per le regioni assolate, ma anche, sia pure in proporzioni meno scandalose, anche per loro
Facciano quel che credono, gli “austriaci”, ma allora esigiamo che, come minimo, Lombardia-Veneto diventi autonoma, come lorsignori crukki, e che quindi il regalino fiscale annualmente elargito (dal Lombardo-Veneto) gli venga azzerato.
Troppo facile fare gli “italiani veri” col portafoglio degli altri, neh?