In sudafrica c’è orania, un’enclave di indipendentisti bianchi

Da leggere

di CHARLIE PAPINI C’era una volta l’Apartheid nella Repubblica Sudafricana. Poi, arrivò Mandela alla presidenza e il “potere nero” assurse a dogma. La politica discriminatoria e razziale dei bianchi finì, ma secondo qualcuno iniziò quella al contrario, contro i bianchi. Così, nel 1991 nacque Orania, una città di soli bianchi nella provincia settentrionale del Capo, a…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Articoli recenti