di DOTTORESSA MARIA BANDINI
OGGETTO: Risposta alla richiesta di memoria scritta a seguito dichiarazioni in video pubblicato su piattaforma social Facebook, relativo all'evento di Faenza NO PAURA DAY 25.04.2021.
Rispondo esprimendo alcune perplessità sui vaccini anti COVID , perplessità e dubbi non solo miei ma anche di parte della comunità scientifica.
1) NON SONO UNA CAVIA: i vaccini sono in fase sperimentale per ammissione delle stesse case farmaceutiche.
Dalla scheda tecnica TUTTI sono sottoposti a monitoraggio addizionale.
2) POTREI COMUNQUE AMMALARMI.
Importanti dubbi sono sollevati in un articolo del BRITISH MEDICAL JOURNAL, del 04.01.2021di P.Doshi che stima l'efficacia tra il 19% e il 29%.
Un più recente articolo pubblicato su LANCET del 20.04.2021 riduce l efficacia dei vaccini dal 1,3% di AstraZeneca al lo 0,84% di BioNTech.
3) POTREI CONTAGIARE GLI ALTRI. L'AIFA riferisce il 28 aprile 2021 che "gli studi a disposizione non hanno ancora chia
buona sera sul giornale la nuova ferrara di qualche giorno fa una persona sanitaria obbligata al vax si è presentata per la vaxinazione con l avvocato e alla fine le forze del ordine hanno verbalizzato che la struttura preposta per la somminisytazione NON AVEVA IL PRODOTTO adatto per poter effettuare la vaxinazione causa la non copertura da sarso cov 2 ma come da folgio illustrativo copriva solo il covid che è la malattia me non è di certo il virus.
Un fatto simile è avvenuto a Bolzano
Chiederei se possibile l’iscrizione al gruppo. Grazie
Quale gruppo?
Risposta serena sobria e documentata.