di MATTEO CORSINI
Elon Musk ha l'abitudine di cinguettare in modo compulsivo. E siccome non è privo di disponibilità economiche, per rimediare alla censura sinistrorsa e ultra politically correct di Twitter ha comprato il social network, ridenominandolo X e modificandone le regole.
Per i detrattori da sinistra adesso X è una piattaforma per la diffusione di fake news e hate speech (per i sinistrorsi le etichette di fake news e disinformazione vanno applicate sostanzialmente a tutto ciò che non è conforme al loro punto di vista). Ma non manca chi si lamenta del fatto che, ancora oggi, X tenda a censurare contenuti, ancorché meno di un tempo.
Ma non è di questo che intendo occuparmi, quanto, piuttosto, di un recente cinguettio di Musk in merito al denaro.
"Le persone si confondono. A volte pensano che l'economia sia denaro. Ma il denaro è il database per lo scambio di beni e servizi e/o lo spostamento temporale dello scambio di beni e servizi. Il denaro è un databa
E’ impossibile iscriversi a X causa “controlliamo che tu sia umano” con giochini scemi irrisolvibili. Se questa è la nuova gestione, chissà che altro ci aspetta.
probabilmente Musk non ha letto Gary North ma neanche altri “il denaro è il bene più commerciabile” questa secondo me è la definizione migliore in assoluto.