venerdì, Dicembre 5, 2025
9.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

C.S. Lewis ci aveva messo in guardia su eugenetica, NWO e pianificazione totalitaria

Da leggere

"[...] Dando al governo poteri illimitati, la regola più arbitraria può essere resa legale; e in questo modo una democrazia può istituire il dispotismo più completo che si possa immaginare. E' importante sottolineare ancora una volta a questo proposito che questo processo di declino dello Stato di Diritto è andato avanti costantemente in Germania anche prima che Hitler salisse al potere, e che una politica di pianificazione totalitaria era già arrivata a buon punto consentendo a Hitler di completarla. [...] E' lo Stato di Diritto [...] l'assenza di privilegi [o favoritismi] giuridici verso particolari persone designate dalle autorità, che tutela l'eguaglianza davanti alla legge, che è l'opposto del governo arbitrario. [Qualunque] politica che mira direttamente ad un ideale di giustizia distributiva porterà alla distruzione dello Stato di Diritto. [...] [Ma solo perché] qualcuno ha piena autorità legale di agire nel modo in cui agisce, non dà risposta alla questione se l
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

3 COMMENTS

  1. “La prosperità dei paesi ricchi non durerà eternamente in un mondo che affonda nella miseria assoluta, e poichè è troppo tardi per far sì che ne esca, essi non avranno altra scelta che sterminare i poveri o essere poveri a loro volta, e nel caso in cui decidano per la soluzione più barbara, nenche loro eviteranno più il caos e la morte.”
    Albert Caraco 1982

  2. “Dando al governo poteri illimitati, la regola più arbitraria può essere resa legale; e in questo modo una democrazia può istituire il dispotismo più completo che si possa immaginare.”

    Questa è una delle chiavi di partenza per capire il problema globale, tutto il resto sono chiacchiere sciolte.
    Bravo a chi ha postato queste righe che riassumono egregiamente il problema. Se ci si avvicina allo studio delle teorie complottistiche, saltano fuori moltissimi elementi che combaciano perfettamente con le cronache quotidiane. Non sono coincidenze, ci sono agende, scenari e fatti precisi che chiudono i cerchi. Per iniziare garbatamente, suggerisco la visione di Inside Job, i saggi di P. Barnard, il meeting di Rimini sull’MMT e tanto altro, per poi approdare agli scenari esopolitici (tutto reperibile sul web). Si arriverà a scoprire che questi filibustieri sono partiti da molto lontano e molto tempo fa.
    E di già che si è sul web, andare a vedere cosa ci aspetta digitando IBM RFID su you tube.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti