A questo spiritoso auguro un auto/camion/trattore/moto tutti i giorni in sosta vietata davanti al proprio passo carraio, un motorino di traverso nel marciapiedi a sbarrargli la strada quando passeggia con il bimbo in carrozzina o la nonna in carrozzella, un cretino contromano che gli ammacchi la bella auto e al preteso intervento di “un bastardo vigile” un lungo, lunghissimo pernacchio in risposta.
Meritate la giungla e presto l’avrete.
E io Le auguro di finire nelle grinfie di una Polizia Locale dal livello mentale subumano come quella del comune in cui vivo, che ha multato un esercente perché non aveva servizi igienici a disposizione dei clienti. Si dà il caso che questo esercente sia un venditore ambulante.
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Proprio dopo aver pagato una multa per eccesso di velocita’ mi sono reso conto che tutto e’ TRUFFA. Altro che il plebiscito del 1866.
Siamo al peggio in assoluto.
Ma i cittadini MONE non insorgono. Anzi. GODONO..!
MONE…
MONE…
MONE…
Speriamo succeda davvero!!
SE AVESSI I SOLDI LA COMPREREI SUBITO…… MAGARI COL COLPO IN CANNA
Di sto passo si passerà veramente dalle battute, dalle vignette ai fatti
A questo spiritoso auguro un auto/camion/trattore/moto tutti i giorni in sosta vietata davanti al proprio passo carraio, un motorino di traverso nel marciapiedi a sbarrargli la strada quando passeggia con il bimbo in carrozzina o la nonna in carrozzella, un cretino contromano che gli ammacchi la bella auto e al preteso intervento di “un bastardo vigile” un lungo, lunghissimo pernacchio in risposta.
Meritate la giungla e presto l’avrete.
E io Le auguro di finire nelle grinfie di una Polizia Locale dal livello mentale subumano come quella del comune in cui vivo, che ha multato un esercente perché non aveva servizi igienici a disposizione dei clienti. Si dà il caso che questo esercente sia un venditore ambulante.
ho le prove, me l’ha detto l’ambulante! Era lo stesso che mi ha fatto pagare 2 kili di pesche e me ne ha date 1,5.
ma va la patacca!
Bravo bravo continua a vivere nell’illusione che lo stato è tuo amico ed esiste per offrire servizi utili e di qualità a quelli come te.