Berlu, ti capisco.. lasciamo stare le considerazioni su chi o cosa vuoi salvare veramente. Avendo fiducia in te come persona potrei pensare che vuoi davvero salvare il paese ma avrei un consiglio da darti.
Sai quanto è bello alla tua età giocare con i propri nipotini sul prato della propria casa ?
Ritirati. C’è gente più giovane in giro con maggiore energia, vita e tempo per fare ciò che vorresti fare tu.
Lascia perdere.. fidati dei tuoi connazionali e vedrai che riusciranno a fare forse anche meglio di te e dei tuoi vari collaboratori..
Vuoi fare veramente qualcosa ? Paga, tu che puoi, per dare voce e potenza a tutte quelle persone che VERAMENTE vogliono bene al proprio paese, i giovani M5S, i disadattati, i poveri in canna, gli emarginati, i “fuori sistema” (clochards) e tutta quella gente che non può avere risonanza pubblica per cambiare le cose. Allora si sarai un grande, un lodevole signore ottantenne che è degno di stima, forse anche beatificato in futuro..
ma così no, non fare ancora del male a te stesso e alla tua reputazione.
Con tutto il mio rispetto
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
TORNA PER PAURA !!…POVERO UOMO TORNA PER SALVARE SUA PELLE !!…
E VOI ITALIANI A PREPARARE IL CULO CHE TORNA IL BUNGABUNGAAAAAAAAAAA
Non capisco questi lamenti. Non siete contenti che ha fatto cadere Monti?
there
Hai fatto tutto quello che fare distrutto l’italia
Berlu, ti capisco.. lasciamo stare le considerazioni su chi o cosa vuoi salvare veramente. Avendo fiducia in te come persona potrei pensare che vuoi davvero salvare il paese ma avrei un consiglio da darti.
Sai quanto è bello alla tua età giocare con i propri nipotini sul prato della propria casa ?
Ritirati. C’è gente più giovane in giro con maggiore energia, vita e tempo per fare ciò che vorresti fare tu.
Lascia perdere.. fidati dei tuoi connazionali e vedrai che riusciranno a fare forse anche meglio di te e dei tuoi vari collaboratori..
Vuoi fare veramente qualcosa ? Paga, tu che puoi, per dare voce e potenza a tutte quelle persone che VERAMENTE vogliono bene al proprio paese, i giovani M5S, i disadattati, i poveri in canna, gli emarginati, i “fuori sistema” (clochards) e tutta quella gente che non può avere risonanza pubblica per cambiare le cose. Allora si sarai un grande, un lodevole signore ottantenne che è degno di stima, forse anche beatificato in futuro..
ma così no, non fare ancora del male a te stesso e alla tua reputazione.
Con tutto il mio rispetto
I Veri malati gravi di Alzheimer sono quelli che voteranno Berlusconi e quelli che non proveranno a cambiare nulla l’astensionismo.
Ma lui è l’unto del Signore.Amen