RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Un’ispezione odierna ha permesso di rilevare come, dopo la lettera inviata da Giacomo Consalez, portavoce di pro Lombardia Indipendenza, all’Assessore Carmela Rozza e al Sindaco Pisapia, l’amministrazione comunale milanese sia intervenuta, potando gli arbusti e pulendo tutta l’area alla base del monumento, area che precedentemente mostrava i segni anche di bivacchi notturni.
E’ un piccolo, ma significativo risultato per pro Lombardia Indipendenza, un segnale che l’impegno sul territorio sta pagando e che fungendo da pungolo in modo determinato nei confronti della classe politica attualmente al potere, i problemi vengono quantomeno affrontati.
Non ci fermeremo sicuramente qui: troppe sono le situazioni di degrado della metropoli milanese……e’ solo un punto di partenza.
18 Luglio 2014 -RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
All'assessore Maria Carmela Rozza del Comune di Milano, in copia il sindaco Pisapia.
L'incredibile incuria in c
Lei la fa troppo facile. Qui ci vuole una commissione che studi il da farsi. Bisognerà sicuramente ingaggiare una equipe di botanici per studiare a dovere la vegetazione di cui sopra – non penserà mica di calpestare così l’ambiente, vero?! Una volta ottenuto un primo via libera toccherà ad un team di antropologi dare l’ok definitivo: chi ci dice che l’ospite da lei “percepito” non appartenga a una qualche minoranza etnica. Anzi: la deforestazione da lei proposta potrebbe porre fine ad una antichissima civiltà primitiva sviluppatasi nella giungla urbana! Ah, naturalmente bisognerà pur raggiungere l’epicentro del “fenomeno”: a spianare la strada agli esperti ci penserà un bell’appalto di € 350.000 alla Cooperativa Segatori di Inferriate Comunisti di Reggiolo. Comunque si metta l’anima in pace: la democrazia ha dei costi – per fare tutto quel che si è detto, occorrerà come minimo aumentare l’addizionale irpef.