di ALESSANDRO ROSSI
Qui, di seguito, i miei commenti liberi sul risultato elettorale.
1) Prima di tutto: hanno vinto i socialisti di destra. Per un liberale questo non dovrebbe fare differenza, visto che tanto potevi scegliere tra socialisti di sinistra, socialisti di destra e socialisti ballerini.
2) Il partito dei pedofili è sceso sotto il 20% e questo mi provoca sempre una certa felicità.
3) Ci sarà un premier donna. Come era prevedibile, non viene dal lato della Boldrini ma, esattamente come la Tatcher, dai conservatori. Di bello c'è che si farà chiamare Presidente e non President(a), "premier" e non "Primiera"... eccetera eccetera.
4) Riconosco alla "Borgatara" di aver fatto un discorso a commento delle elezioni, di caratura molto superiore a quanto sia stato abituato ad ascoltare nei passati 10-20 anni.
5) Come previsto, l'astensionismo non ha "minato" la vittoria del CDX. Quindi gli assalti alla baionetta contro gli astenuti erano come al solito prete
Sul punto undici: la lega paga il certificato si appartenenza alla razza ariana, le chiusure e la partecipazione al governo Draghi. E’ vero ma alcuni “grandi analisti” come Fabrizio Cicchitto sostengono che il loro calo sia dovuto all’opposizione di alcuni parlamentari leghisti agli obblighi sanitari e ai divieti di lavorare. Secondo loro gli elettori della Lega Nord, soprattutto i titolari d’impresa, sarebbero a favore delle decisioni liberticide. Politicamente geniale! Ma allora perché loro stessi sostengono che i successi di Fratelli d’Italia siano costituiti dal travaso di voti salviniani, dal momento che il partito di Giorgia Meloni ha avuto almeno il pudore di manifestare dissenso verso le schedature dei cittadini? Non si accorgono della contraddizione? Probabilmente sì ma sanno che gli elettori a cui si rivolgono sono più sciocchi di loro che assumono certe posizioni per comodo e vantaggioso servilismo, dote presente in ogni pennivendolo. Non sappiamo ancora se il Primo Ministro sarà una donna, non c’è da fidarsi della lealtà di molti leghisti e soprattutto dei forzisti. Una domanda per Alessandro Rossi: quale sarebbe il “partito dei pedofili”? Non riesco a identificarlo.
Il governo di destra è già morto prima di iniziare, con la Meloni che pretende di risollevare l’Italia con gli slogan, ma dovrà scontrarsi presto con una realtà ben diversa, determinata non solo dall’autochiusura demenziale ed insistente al gas russo, dovuta all’adesione cieca, incondizionata e servile al NWO, ma al sistema delle banche centrali tecnicamente fallito già da tempo. Detto questo, il centro destra in Lombardia è l’esempio delle porcherie globaliste imposte dall’UE, in nome della prossima emergenza ambientalista a base di CO2, ultima perla la questione camini e stufe: voglio proprio vedere questi pagliacci ubbidire alla Ursula, con la gente che priva del gas, in qualche modo dovrà pure scaldarsi e passare l’inverno. D’altra parte da due ex camerieri da bar, come Salvini e Meloni, non ci si poteva aspettare altro: il passaggio a servi del NWO, di fatto non cambiando la professione, ma facendo un gran balzo in avanti nella scala del potere e dei vantaggi. Purtroppo per loro non hanno compreso in quale vicolo cieco si siano cacciati, altrimenti sarebbero rimasti a casa loro, esattamente come i tanto spernacchiati astensionisti. Quest’ultimi confermano una cosa, che la democrazia esportata dagli Usa in Italia con questo maggioritario non rappresenta affatto la maggioranza, come viene propagandato dai media di regime: il 44% del 64% in realtà è poco più del 28%. percentuale molto simile necessaria per l’elezione di dementi come Biden. Questa è la democrazia secondo il NWO e i loro politicanti servi, dove i popoli non contano nulla, ma il tempo stringe e le stupidaggini con le quali insiste questa casta politica, porteranno all’amara realtà, altro che slogan.