domenica, Dicembre 7, 2025
6.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Beggiato: denunciamo oliviero toscani per razzismo. il fotografo si scusa

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Il sito si presenta molto bene. “Presidenza del  Consiglio dei Ministri” sta scritto in alto a sinistra. E sotto “Dipartimento per le pari opportunità”. A destra leggo “Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali”… E’ il mio sito…ho pensato…I razzisti mi hanno sempre fatto schifo…quelli italiani poi sono fra i peggiori in assoluto…E’ da oltre trent’anni che, da veneto cosciente della mia identità, subisco il razzismo italiota…personaggi che parlano molto bene, che appartengono a categorie molto rispettate (intellettuali, docenti universitari, ecc…) ma che sono profondamente razzisti nei confronti del mio popolo, il popolo veneto. E’ il mio sito, pensavo…e quando ho visto il tasto “SEGNALA” ho cliccato (o strucà…in veneto…) e ho segnalato, inserendo i miei dati  quanto dichiarato da tale Oliviero Toscani alla Zanzara di lunedì 2 febbraio 2015: “I veneti sono un popolo di ubriaconi e alcolizzati. Pov
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

6 COMMENTS

  1. Certo che ce n’è di gente fecalmente corrotta in Italia, i peggio parassiti sempre pronti a far casino pur di spillar soldi al malcapitato di turno si riconoscono dal gracchiare a gran voce…
    Ma sta querela su che basi si fonda se non esiste il reato di opinione e nemmeno quello di razzismo qui?? Mica ha scritto un trattato o una dogma il Toscani, ha espresso un parere personale e siccome saremmo in regime democratico prima ancora che in uno Stato di diritto (che nessuno rispetta tranne in questi casi del cavolo) chi ha soldi da spendere per una causa così se non un avvocato fraudolento o un giornalista criminale???

  2. La denuncia non andrà da nessuna parte. La legge è stata ideata per tappare la bocca agli autoctoni di fronte all’immigrazione di massa terzomondialista e non risolvere dissidi tra diversi popoli autoctoni.

  3. Denunciare chi ci offende e pensare che le offese siano cosa da tribunale è sbagliato (nonchè tipicamente italico). Meno stato, meno leggi, meno spesa, meno tasse, meno burocrazia, meno politica si ottengono con l’atteggiamento opposto. Si fa una legge, si spende un euro, si metta una tassa, si tira in ballo la politica, si ricorre al tribunale solo quando è assolutamente assolutamente assolutamente indispensabile. Per rispondere a quello che una persona dice, si dispone di un mezzo identico al suo: la parola. Coinvolgere l’apparato statale (italiano) persino in queste beghe è proprio da statalisti incalliti italioti.

  4. No dai, vi prego, non fatelo. !
    Un deficiente va sputtanato, non denunciato.
    Non potete ricorrere alle leggi e alla magistratura di uno stato di pagliacci (di cui ci auguriamo il crollo), perchè giudichi un suo gioppino che offende chi vuole liberarsi dalla sua tirannia.
    Ripensateci amici veneti, non fatelo.

  5. FATE BENONE!!!!!! Da bergamasco non posso che condividere l’iniziativa, giustissima, ottima, sacrosanta, se potessi aderire anch’io alla querela anche se non veneto, lo farei, ma di sicuro farò aderire due amici veneti che abitano qui a Bergamo. Questa mia solidarietà e la solidarietà di chi capisce profondamente quello che provate in questo momento, perchè oggi Toscani ha detto così dei Veneti domani lo dirà dei bergamaschi se non l’ha già detto ieri!!!!

    • G.Franco Ruggeri, come fai a dire che non sei Veneto? da buon bergamasco dovresti sapere che, come minimo, sei Veneto al 50-60%??? E forse di più!!! Scherzo, naturalmente…ma fino ad un certo punto. Bergamo si donò (atto di dedizione spontanea) alla Serenissima nel 1428….Ed il Manzoni, nel finale de “I promessi sposi” fa dire al barcaiolo bergamasco che traghetta Renzo nell’attraversare l’Adda, quelle frasi che fanno capire quanto amato era dal “popolino” marchesco il governo Veneto. Al barcaiolo chiede se quelle luci al di là del fiume era Bergamo, e la risposta fu ” Terra di San Marco e di libertà e giustizia”. Cosa aggiungere?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti