mercoledì, Ottobre 5, 2022
18.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Capisco che i “vaccinati” siano incazzati, ma…

Da leggere

di ROBERTO RANDAZZO

Siete arrabbiati. Lo capisco. Lo sarei anche io. Ci si incazza sempre quando ci fregano.

Vi hanno mentito. Vi hanno fatto credere. Avete avuto fiducia. Fiducia cieca. E vi hanno fregato. So bene come ci sente quando viene tradita la fiducia. Fa incazzare da bestia!

Vi siete fidati della scienzah, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici???). E hanno tradito la vostra fiducia. Siete incazzati neri. Però adesso basta. Occorre che ne prendiate atto. È ora di elaborare quella rabbia. Tanto, ormai, lo avete fatto. Starete più attenti la prossima volta.

E non serve che ve la prendiate con i non-vaccinati. Loro sono vittime, esattamente come voi. Solo che sono brutte persone. Hanno un pessimo difetto: sono malfidate! Nemmeno della madre si fidano, figuriamoci della scienzah, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici???).

Hanno sempre quella cattiva abitudine di voler sempre prima toccare con mano. Avete presente il tipo? Quello che quando deve cambiare auto visita 20 concessionari, legge le riviste specializzate, va da meccanici e ascolta almeno 30 persone che hanno quel tipo di auto. Malfidati. Non gli basta le rassicurazioni delle pubblicità, devono approfondire.

Lo so. Vi avevano detto che vi sareste immunizzati. E non era vero. Vi avevano detto che potevate andare in qualsiasi parte. E non era vero perché, se risultate positivi, vi mettono in quarantena. Vi avevano detto che avrebbe debellato il virus creando l’immunità di gregge. E non era vero perché, dopo milioni di vaccinazioni, i contagi sono aumentati in quanto i vaccini sono responsabili delle varianti.

Ecchecazzo, anche io sarei incazzato… non ne hanno detta una giusta!

Ma loro insistono. Adesso vogliono farvi credere che la colpa sia dei non-vaccinati, che sono loro quelli che contagiano. E sapete qual è il colmo? Che ci credete ancora una volta e veramente voi vi incazzate con loro!

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti