CHE IL 2021 CI RIPORTI VERSO LA LIBERTÀ A COLPI DI BUON SENSO

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!

di REDAZIONE

Cari abbonati, cari lettori, grazie per averci dato fiducia anche quest’anno. Grazie per il vostro sostegno, che ci permette di continuare a pubblicare saggi originali e unici ed opinioni di chi difende a spada tratta la libertà, senza se e senza ma. Senza paura di morire. Ci auguriamo continuiate a farlo. 

Il 2020 è stato un anno terribile, all’insegna di un mostro politico chiamato Covid. E’ stato un anno nel quale abbiamo visto avanzare il Leviatano a colpi di virus, un anno nel quale abbiamo assistito al massacro delle nostre più elementari libertà, persino di quelle cosiddette libertà costituzionali, tanto osannate sino all’8 Marzo dell’anno scorso dai tanti statalisti in circolazione, oggi schierati silenziosamente tra i coronazisti.

La nostra speranza per i prossimi giorni che ci attendono è che questa tragica, molto tragica, farsa pandemica finisca al più presto, anzi la si costringa a finire al più presto, perchè ogni limite è stato varcato. Non è possibile continuare – al netto del disastro economico che ancora non s’è palesato – a vedere limitate e coartate la nostra libertà a causa di coloro che hanno paura di vivere e hanno la pretesa di costringerci a vivere come loro, a fare da puntello alle loro vite insulse.

Tantomeno è accettabile che una masnada di incompetenti (maggioranza ed opposizione pari sono), sorretti da una stampa corrotta e a dir poco criminale, possa continuare a decidere delle nostre vite. 

BUON…

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!
Rubriche PensieroLibero