di GIAN LUIGI LOMBARDI CERRI
Continuano gli sbarchi! Anche se, di questi tempi, in misura un po' minore. Evidentemente gli speculatori che li organizzano, Chiesa compresa, hanno ritenuto che non sia il caso di continuare imperterriti. La gente potrebbe anche svegliarsi! Infatti la gente comincia a pensare che in gioco non è la pietà verso gli immigrati, in gran parte non meritevoli, ma la speculazione che a detta di Roma Mafia Capitale permette di guadagnare molto di più che spacciando droghe.
Ora, sui mezzi di comunicazione è passata la parola "facciamo gli sprovveduti", facendo girare l'interrogativo “ma come si può fermarli?”. In realtà i mezzi per fermarli ci sono e sono ben due.
Sparare - Da secoli allorché c'è minaccia di invasione via mare le marine militari di tutto il mondo hanno sempre applicato un ordine preciso: tre colpi di cannone a prua del natante invasore il quarto colpo sul natante nel caso che questi non cambi rotta. Credo che questa sia
http://tinyurl.com/levuph4
“i nostri fratelli musulmani” hanno amici altolocati, altrimenti questi flussi migratori verrebbero subito fermati.
Un articolo di David Duke sull’immigrazione sarebbe gradito.
Annette Kahane, Barbara Lerner Spectre parlano chiaro. La vecchia Europa è superata.
http://tinyurl.com/nmk8tw8
Chi osa criticare l’immigrazione libera si troverà nell’UCEI un nemico implacabile.
http://tinyurl.com/pptzxlo
Parlare di una “invasione” non è corretto visto che arrivano disarmati e non oppongono resistenza alle forze dell’ordine. Sono immigrati economici. Sono i politici e i loro mandanti che spianano loro la strada e che li proteggono dall’ira degli autoctoni i veri traditori.
Quanti porti ci potranno essere?
Beh, davanti ad ogni porto, dopo aver affondato l’affondabile, si mette un bell’incrociatore, una corvetta, qualcosa che controlli giorno e notte che fanno le barche che escono.
In acque internazionali si costituisce una rete di controllo e supervisione totale che setacci in tempo reale ogni imbarcazione anche men che sospetta.
Chi vuole entrare, invece di dare i soldi a delinquenti, fa un biglietto aereo ,che costa meno, dopo avere chiesto tramite ambasciate degli stati europei il permesso di entrare adducendo e comprovandone le ragioni.