giovedì, Agosto 5, 2021
26.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Con la campagna vaccinale il doppio delle persone in terapia intensiva

Da leggere

di LUIGI POSSENTI

La stampa mainstream cerca in ogni modo di nascondere le evidenze e diffamare chi diverge dalla narrazione. Ma i dati ufficiali la inchioda alle sue responsabilità.

Questa la situazione aggiornata da Francesco Santoro, al 23 Giugno, in United Kingdom, dove si conta l’82,5% di inoculati con prima dose e il 60,3% con seconda dose (l’Italia è al 30,47%).

+ 16.135 nuovi casi oggi (+11.625 ieri).
+ 19 decessi oggi (+27 ieri).

Luca Bartolomeo Pacioli, invece, ci mostra un grafico in cui si confronta l’anno 2020 (senza vaccini) con quest’anno, 2021 (inizio della vaccinazione il 31 dicembre 2020). L’oggetto del grafico è l’occupazione delle terapie intensive. Ad oggi sono il doppio dell’anno scorso, in qualsiasi zona d’Italia!

- Advertisement -

Correlati

8 COMMENTS

  1. Forse non c’erano le varianti perché non c’erano i vaccini a crearle?? Sarà un caso che le principali varianti sono “nate” dove sono stati sperimentati vaccini a vettore virale geneticamente modificato?? Vedi: Brasile, UK, Sudafrica e India, quest’ultima successivamente all’inizio della vaccinazione di massa…solo un cieco o qualcuno in malafede può non notare ciò che è sotto gli occhi di tutti…

  2. Anche i dati ufficiali dello scorso anno avrebbero dovuto inchiodare chi di dovere alle proprie responsabilità. Ma in realtà non inchiodano alcuno, perché chi continua a bendarsi gli occhi è in posizione maggioritaria e la stampa lo sa bene. Pertanto continuerà a scrivere idiozie gradite al proprio pubblico e a non assumersi nemmeno mezzo straccio di responsabilità. Con il beneplacito delle autorità “garanti” che servono a garantire solo il diritto alla menzogna.

  3. Forse l’anno scorso non c’erano le varianti che sono molto più contagiose e anche più aggressive causando più ricoveri? Avete la patente per disinformare la gente?

    • Idiota, non esiste alcuna variante, nessuna ondata! Ogni anno l’influenza arriva e miete decine di migliaia di morti. Se non la curi, ne uccide di più. Nazista, torna tra i tuoi simili

      • Con uno come te e’ inutile parlare di fatti visto come ti esprimi. Pero’ forse hai ragione tu non esiste niente, nessun virus, nessuna variante, nessuna ondata, nessun cervello nella tua testa…RIP

        • Figurati parlare con te, che non capisci nemmeno ciò che scrivo! e non vai oltre le notizie dei TG! Quelli come te sono i prolet di 1984!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!