di FRANCESCO CARBONE
Ecco nella foto le curve da "flattare" causate dal LOCKDOWN INUTILE e di cui preoccuparsi MOLTO SERIAMENTE ora (per quelli che han capito tardi, troppo tardi). E ce ne sarebbero anche altre (anche i morti per altre patologie sviluppate in casa). Anche queste curve però, nessuno potrà appiattirle per decreto e con la PIANIFICAZIONE CENTRALIZZATA.
Ci proveranno, oh se ci proveranno i soliti inetti, causando ancora ALTRI DANNI per terminare definitivamente la nazione e i suoi cittadini come è stato fatto in venezuela dietro alla favola del socialismo. Per ignoranza o per imbecillità si sono giustificate misure liberticide INSOPPRIMIBILI con la cazzata di appiattire la curva.
Ora la prima scusa passi, tutti ignoriamo qualcosa e il concetto vero di libertà è quello più ignorato di tutti, come abbiamo scoperto anche da quei FINTI LIBERTARI che han gettato la maschera. Così come sono ignorati i concetti, principi e leggi di economia, ai quali ho dedicato
Scusi, dottor Carbone, ma perché ritiene che le curve non siano appiattibili per decreto? Il Movimento Cinque Stracci non aveva già appiattito quelle della povertà proprio attraverso un decreto? Sarà sufficiente che Giorgia Meloni chiami a dirigere un neonato Ministero delle Curve, un personaggio qualsiasi dei Cinque Scemi. Tanto erano in maggioranza con la Lega; e Fratelli d’Italia è oggi con la stessa Lega in maggioranza.