domenica, Maggio 19, 2024
23.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

E l’imbecille oggi lo riconosci perché ancora non ha capito…

Da leggere

di FRANCESCO CARBONE

Ecco nella foto le curve da “flattare” causate dal LOCKDOWN INUTILE e di cui preoccuparsi MOLTO SERIAMENTE ora (per quelli che han capito tardi, troppo tardi). E ce ne sarebbero anche altre (anche i morti per altre patologie sviluppate in casa). Anche queste curve però, nessuno potrà appiattirle per decreto e con la PIANIFICAZIONE CENTRALIZZATA.

Ci proveranno, oh se ci proveranno i soliti inetti, causando ancora ALTRI DANNI per terminare definitivamente la nazione e i suoi cittadini come è stato fatto in venezuela dietro alla favola del socialismo. Per ignoranza o per imbecillità si sono giustificate misure liberticide INSOPPRIMIBILI con la cazzata di appiattire la curva.

Ora la prima scusa passi, tutti ignoriamo qualcosa e il concetto vero di libertà è quello più ignorato di tutti, come abbiamo scoperto anche da quei FINTI LIBERTARI che han gettato la maschera. Così come sono ignorati i concetti, principi e leggi di economia, ai quali ho dedicato gli ultimi 20 anni della mia vita con blog, libri podcast. Ma la seconda non ha più scuse. E l’imbecille oggi lo riconosci perché ancora non ha capito e si ostina a difendere LOCKDOWN, museruole, norme demenziali. Il danno è fatto e l’italia farà la fine del venezuela. Succederà tutto in tempi rapidissimi. Un paese già moribondo devastatato da 40 anni di TURBOSTATALISMO, che in mano a gente incompetente, si è letteralmente suicidato.

Crollerà tutto da mattina a sera come in Russia. Speriamo di rimanere un po’ più protetti e schermati altrove, le ramificazioni di questo collasso economico globale saranno devastanti e comunque toccheranno tutti quanti in un modo o nell’altro. Siate lucidi, rimanete perspicaci. E qua ribadisco il concetto: PENTITI (della cazzata fatta dal giorno uno a ora di questo vergognoso lockdown) e poi LAMENTATI quanto vuoi della merda in cui siamo finiti; oppure più semplicemente sparite dal giro dei miei contatti.

Correlati

1 COMMENT

  1. Scusi, dottor Carbone, ma perché ritiene che le curve non siano appiattibili per decreto? Il Movimento Cinque Stracci non aveva già appiattito quelle della povertà proprio attraverso un decreto? Sarà sufficiente che Giorgia Meloni chiami a dirigere un neonato Ministero delle Curve, un personaggio qualsiasi dei Cinque Scemi. Tanto erano in maggioranza con la Lega; e Fratelli d’Italia è oggi con la stessa Lega in maggioranza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti