sabato, Luglio 2, 2022
31.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Effetti avversi da vaccino Covid: 216.695 tedeschi già risarciti dalle assicurazioni

Da leggere

di MARIETTO CERNEAZ

Caspita, che botta! 216.695 tedeschi risarciti dalle assicurazioni, solo nei primi mesi del 2021, per effetti avversi dei vaccini Covid-19. La statistica, peraltro, non include multipli eventi avversi di persone assicurate, ne hanno calcolate uno solo per paziente e solo neilla prima metà dell’anno.

Andrea Schofbeck, membro del consiglio direttivo della BKK Provita, colosso delle assicurazioni tedesche, è estremamente preccupato degli esborsi, tanto da scrivere al Paul Erlich Institute tedesco responsabile del programma vaccinale tedesco (vedi immagini).

 

Le assicurazioni non hanno ancora completato il “conteggi” dei danni che è fermo alla prima metà del 2021, ma prevedono già che sono tra 1,5 e 3 milioni di persone coinvolte, che hanno dovuto ricevere trattamenti medici a causa della vaccinazione.

Alla fine, per quanto i media di regime cerchino di nascondere la realtà dei fatti, questa trova sempre una strada per mostrarsi pubblicamente.

 

 

Redde rationem se saltano le assicurazioni sappiamo a chi chiedere i danni – si prevedono fino a 3 milioni di danneggiati DAL VACCINO solo in Germania da risarcire

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti