sabato, Ottobre 1, 2022
18.6 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Fahrenheit 2021, scarica il libro di Serena Romano sul Covid

Da leggere

di REDAZIONE

ci preme seegnalare l’uscita del libro di inchiesta di Serena Romano, che alleghiamo. Ci auguriamo si possa prenderlo in esame per un’eventuale segnalazione. Pre chi voglia ricevere il libro omaggio: rispondere a questa email indicando l’indirizzo stradale per la consegna.

“Fahrenheit 2021” ha la suspense di un libro giallo, ma la fondatezza di un testo scientifico: perché racconta – con eventi e testimonianze documentate – la realtà inedita che avrebbe potuto mettere la parola FINE alla pandemia fin da maggio 2020.

Invece si è deciso di affrontare il Covid senza curarlo: perché? Perché si è fatto ricorso a “protocolli di cura” quali lockdown e restrizioni delle libertà personali, tipici di regimi dittatoriali come la Cina, ma inefficaci in società democratiche? Perché si è puntato tutto su “costrutti farmaceutici sperimentali” impropriamente definiti “vaccini”? Perché ogni autorevole voce scientifica in contrasto con il pensiero unico dominante è stata zittita e denigrata? Queste e altre domande trovano qui le risposte necessarie a capire che oggi ci sono forze che vogliono trasformare gli uomini in bovini da allevamento: perciò, acquisirne la consapevolezza – grazie anche alle rivelazioni di questo “Diario ragionato della pandemia” – è indispensabile per provare a invertire l’attuale, perverso cammino della Storia.

Serena Romano, l’autrice del libro, è laureata in Filosofia, diventa giornalista d’inchiesta a partire dal terremoto dell’80 in Irpinia, denunciando le grandi imprese che con l’appoggio della politica, sfruttano le “emergenze” per realizzare opere dannose e inutilmente costose. Le sue inchieste vengono riprese da altri giornalisti (come Giorgio Bocca, Luigi Firpo autore della rubrica “Cattivi pensieri” sulla Stampa, Giovannino Russo editorialista del Corriere della Sera, Vittorio Emiliani direttore del Messaggero ecc.)  e pubblicate dall’EUROPEO, SCIENZA 2000, CAPITALE SUD, EPOCA, SOLE 24 ORE, CHORUS, PHOENIX INTERNATIONAL. Ha lavorato per la Rai (sia alla radio per “Chiamate Roma 3131”, che in video per “Telefono Giallo” condotto da Corrado Augias ecc.). Nel novembre 1992, a 10 anni dalla morte dell’armatore Achille Lauro, ha pubblicato “Don Achille ‘o Comandante: tutta la verità sui Lauro” (Sperling & Kupfer Editori) dimostrando che la flotta Lauro – una delle 5 più rilevanti del mondo – venne affondata non dai debiti, ma dalle gestioni commissariali imposte dal governo italiano. Le sue inchieste giornalistiche hanno spesso provocato reazioni da parte di politici, lobbisti e “poteri forti”: ma in Tribunale, finora, ha sempre avuto ragione.

————————————————————————————————-

In versione cartacea si può trovare nelle librerie con il titolo “Fahrenheit 2021 – Diario ragionato della pandemia”;  si può ordinare sul sito della casa editrice Transeuropa edizioni  o su altri siti quali Mondadori StoreIBSLibreria Universitaria.

In formato PDF *, scaricando le singole parti

– Diario ragionato della pandemia – Parte Prima – Versione sintetica – Versione integrale

– Diario ragionato della pandemia – Parte Seconda – Versione sintetica – Versione integrale

– Diario ragionato della pandemia – Parte Terza – Versione aggiornata a fine settembre 2021

* Se non hai Adobe Acrobat Reader per leggere il formato PDF, scaricalo gratis dal sito di Adobe

In formato Mobi **, scaricando le singole parti

– Diario ragionato della pandemia – Parte Prima – Versione sintetica – Versione integrale

– Diario ragionato della pandemia – Parte Seconda – Versione sintetica – Versione integrale

– Diario ragionato della pandemia – Parte Terza – Versione aggiornata a fine settembre 2021

** Il formato MOBI è compatibile con la maggior parte degli eBook reader.

 

- Advertisement -

Correlati

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti