di PAUL CRAIG ROBERTS
I democratici stanno facendo tutto il possibile per consentire agli immigrati invasori di votare. I democratici stanno approvando leggi per assicurarsi che un non cittadino che ha appena attraversato il confine abbia lo stesso diritto di voto di un cittadino nativo degli Stati Uniti. Agli immigrati invasori vengono rilasciati documenti di identità federali che danno loro diritto alla patente di guida. Molte giurisdizioni iscrivono automaticamente i titolari di patente di guida alla lista di voto.
Due giorni fa il governatore democratico della California, Gavin Newsom, ha firmato una legge che impedisce ai governi locali di richiedere agli elettori di presentare un documento di identità alle urne. Il governo democratico della California ha reso un reato la prevenzione delle frodi elettorali.
I Democratici lo chiamano Diversità, Equità e Inclusione. La DEI non è per noi cittadini "razzisti appartenenti alla supremazia bianca", la maggioranza america