lunedì, Maggio 27, 2024
17.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

La neo-normalità sarà la schiavitù

Da leggere

di MARCELLO PAMIO

Lo ripeto per l’ennesima volta: i criminali al comando non possono mollare l’osso, sarebbe assurdo!

Dopo aver chiuso in casa gli italiani e dopo aver inoculato il diserbante genico a milioni di persone e dopo aver devastato l’economia, solo un mentecatto potrebbe pensare che questi hanno girato pagina e mollato la presa. Hanno solo aperto momentaneamente la gabbia per illudere i subumani di essere tornati alla “normalità”.

Ma la vostra “normalità” è la schiavitù! Guardate cosa stanno facendo a Canterbury: restrizioni climatiche e città di 15 minuti!

Nelle cinque zone colorate dell’immagine (vi ricordano per caso qualcosa i colori?) le strade principali saranno chiuse costringendo gli schiavi ad abbandonare le auto. Telecamere piazzate nei punti di entrata e uscita di ciascuna zona per impedire ai conducenti di spostarsi tra i quartieri. Vi vogliono blindare e isolare, ed è già arrivato anche da noi…

Come ieri con la psicopandeminchia, oggi con la cagata del cambiamento climatico antropico. E domani è un altro giorno… Lo capite dove vogliono arrivare o vi devo fare uno schizzetto? Va impedito con ogni mezzo!

Correlati

1 COMMENT

  1. Chi va a pescare sa che il pesce non lo si deve tirar su subito, non ci si riesce, bisogna tirare e dare lenza, poi tirare ancora, …
    In California c’è la gente accampata con tende lungo tutte le strade delle principali città (da vedere) il progetto prevede la riduzione della popolazione, di dare a tutti l’uso di una casa, un lavoro, sessualità libera per cuccioli gestiti dallo stato, nessuna radice e disponibilità a trasferirsi ove necessita. Vita felice, vita da schiavi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti