La scozia indipendente vuole diventare lo sceicco del nord

Da leggere

di GIORGIO CALABRESE “É il petrolio scozzese!” dice uno degli slogan più diffusi nella politica scozzese: usato per la prima volta nel 1974 dal Partito nazionale scozzese (Snp), sostiene che la Scozia possiede fino al 90 per cento delle riserve di greggio del Mar del Nord e resta uno dei pallini dei nazionalisti. Nei prossimi…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

2 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti