La “lega 2.0” che sta con bava beccaris e manganelli

Da leggere

di TONTOLO Passavo lì con il mio Apecar e per la sorpresa a momenti finivo fuori strada: davanti alla Questura di Brescia un gruppetto di capataz leghisti manifestava a sostegno della polizia. Una manciata di senatori, deputati, consiglieri e altri occupatori di belle cadreghe punto e basta. Di gente e militanti neanche l’ombra.  Guardare il video per credere! Ora, va bene che non si può stare con i violenti dei Centri sociali, e con tutti i comunisti con il casco che spaccano vetrine e incendiano macchine (più che in galera ci sarebbe da mandarli a lavorare...), ma mettersi a fare la difesa di principio delle forze armate dello Stato italiano mi sembra davvero troppo. Questi sono diventati talmente romani, patriottici e leccaculo che sarebbero stati capaci di manifestare per la polizia anche a Vancimuglio, a favore delle manganellate di Via Bellerio e per le maniere energiche contro i Serenissimi. Sta roba è un po’ il risultato di aver fatto fare al capo di un parti
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

47 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti