giovedì, Ottobre 28, 2021
8.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Lo Sceriffo di Los Angeles: “Non obbligherò i miei dipendenti a vaccinarsi”

Da leggere

di REDAZIONE

Lo sceriffo di Los Angeles Alex Villanueva ha affermato che non costringerà i suoi dipendenti a vaccinarsi come richiesto da un mandato approvato dal consiglio comunale mercoledì (6 ottobre, vedi qui).

“La questione è diventata troppo politicizzata”, ha detto Villanueva giovedì. “Ci sono interi gruppi di dipendenti che sono disposti a essere licenziati piuttosto che a farsi vaccinare, quindi non voglio essere nella posizione di perdere il 5%, 10% della mia forza lavoro durante la notte con un obbligo di vaccinazione”.

Lo sceriffo di Los Angeles Villanueva afferma che non applicherà un obbligo di vaccinazione, affermando che i dipendenti sono disposti anche ad essere licenziati per questo. All’inizio di quest’anno, Villanueva aveva detto che i suoi vice non avrebbero imposto obbligo di mascherina al chiuso che, secondo lui, “non è supportato dalla scienza”.

“Costringere i vaccinati e coloro che hanno già contratto il COVID-19 a indossare mascherine al chiuso non è supportato dalla scienza e contraddice le linee guida dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC)”, ha concluso Villanueva in una nota all’epoca. (Tratto da qui)

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!