di PIERGIORGIO MOLINARI
Benvenuti nel #rincoglionitico, l'era che descrive il periodo storico compreso tra il 2020 e il presente, nel quale c'è gente illusa che quanto elencato di seguito possa essere non solo dimenticato, ma persino perdonato.
Nel #rincoglionitico se non avevi sintomi eri un “malato asintomatico". Nel #rincoglionitico se osavi pretendere l'ora d'aria - come tutti i boss mafiosi al 41bis - eri un "furbetto della passeggiata". Nel #rincoglionitico c'era un piazzista semianalfabeta con i capelli impomatati e la voce adenoidea che la sera, ogni fine settimana, ti diceva cosa potevi fare e quali erano ancora i tuoi diritti la settimana successiva, Nel #rincoglionitico il vaccino lo trasportavano a -80 gradi, ma poi lo tenevano accanto al girarrosto e ti vaccinavano anche alla sagra della porchetta. Nel #rincoglionitico quando un vaccino scadeva si modificava la data.
Nel #rincoglionitico tutti i giorni il virus alle 18 spaccate incrementava la quota di volo da
Nel Rincoglionitico il sottoscritto, che qui può scrivere poiché anonimo, ai colloqui con la psichiatra (dopo due ricoveri inutili solo perché feci l’ errore di esprimere le mie idee politiche/religiose) veniva trattato come se stesse dando segni di peggioramento perché non avendo il green pass non poteva lavorare.
Pazzesco!
Non sono riuscito a identificare l’impomatato piazzista semianalfabeta. Appartiene alla categoria dei politici, a quella degli pseudoscienziati o ad altro?
A l’era mac ‘l President dal Consej.