di LUIGI CORTINOVIS
Nel precedente articolo, avevo esordito con questa domanda: "Ma cosa succede dentro Plebiscito.eu? (QUI L'ARTICOLO). Il motivo di quella domanda era la presa di posizione di Raffaele Serafini, uno dei "Dieci delegati della Repubblica Veneta", che poneva pesantissime domande in merito alla gestione dei denari del movimento-partito-associazione di cui tira da sempre le fila Gianluca Busato.
Oggi, scopriamo che a prendere le distanze e a dissociarsi dalla "galassia politica" che fa capo a Plebiscito.eu sono altri tre personaggi di peso: Franco Rocchetta, Andrea Arman e Giovanni Dalla Valle. Il motivo? Altrettanto pesante: Date "le omissioni e le tendenze in atto, riteniamo che l'amministrazione transitoria della Repubblica Veneta sia sotto grave minaccia di essere trascinata in una spirale di accentramento e frammentazione, anziché muoversi nei benèfici spazi del dialogo". Ancora: "...davanti allo spreco di fin troppi mesi ed energie inaccettabilmente dilap
Leonardo, ho letto tutto, non dubitare, e altro…
La differenza sta proprio tra l’essere venetisti, e l’essere veneti… i primi ne parlano, i secondi lo sono,
Io sono fra questi ultimi…e ne sono felice.
Intanto aspettiamo sempre la certificazione dei 2.100.000 voti digitali…
Miglio Verde s’è messo a raccogliere spazzatura origliando in giro?
è la classica operazione del giornalismo italiano, complice, anzi seminatore di disfattismo…
Caterina, abbiamo pubblicato documenti ufficiali, firmati da Serafini, Rocchetta, Arman e Della Valle. Per lei sono spazzatura? Interessante notare come ragionano certi “venetisti” come lei! Da oggi, sappiamo che i firmatari di quei documenti sono spazzatura!