sabato, Maggio 8, 2021
13.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Siccome i vaccinati infettano, ecco calare i cicli di “PCR” dei tamponi

Da leggere

di FRANCO CAGLIANI

Hanno passato il limite della decenza, ormai han deciso di trattarci come dei demento, oltreché cavie.

In Italia si fa uso di tamponi farlocchi, che fanno uso di PCR a 41 cicli di amplificazione, così come nel resto del mondo, nonostante OMS e ECDC, da Gennaio, impongano di non considerare un’infezione una positività ad un tampone con Cicli maggiori a 25 e comunque senza manifestazione di segni clinici.

Ora, in America, il CDC – dopo oltre 9000 infettati doppiovaccinati – dice che per ammettere l’esistenza dell’infezione, causata o no, dalla  somministrazione dei vaccini (comunque inefficaci, dato che non garantiscno né la protezione dal Covid, né il fatto che eliminano la contagiosità dei vaccinati) i tamponi devono avere un numero di cicli di amplificazione inferiore a 28 cicli (per l’ECDC 24).

Per la cronaca, val la pena ribadire che ogni ciclo raddoppia la quantità virale che quindi diventa un allarme senza alcun senso clinico né scientifico oltre i 24 cicli (ECDC) e i 28 cicli (CDC).

Come abbiamo già scritto, i tamponi sopra i 40 cicli comportano fino al 96% di falsi positivi, per cui siamo prigionieri di una “pandemia di casi di tamponi positivi”. Nel mentre, attendiamo ancora che il Tribunale di Roma si esprima in merito.

 

Total number of vaccine breakthrough infections reported to CDC 9,245
Females 5,827 (63%)
People aged ≥60 years 4,245 (45%)
Asymptomatic infections 2,525 (27%)
Hospitalizations* 835 (9%)
Deaths† 132 (1%)
Ecco che la CDC impone ai laboratori di utilizzare test con RT-PCR Ct value<28

IL DOCUMENTO DELLA CDC

Correlati

4 COMMENTS

  1. bell’articolo, comunque non penso che il vaccino sia innefficace. Qua in UK fondamentalmente le infezioni sono crollate, cosi come il numero dei ricoverati.

    • Qui siamo di fronte ad una FALSEMIA (creata e tenuta in piedi da dati falsi, tamponi falsi, morti Covid falsi, vaccini che sono farmaci sperimentali, persone uccise perchè non curate e terrorismo mediatico), mai E POI MAI avremmo dovuto essere rinchiusi un solo giorno!!!

    • È quello che ti raccontano, se da domani si smettessero tutte le mascherine, i tamponi, i vaccini. Non ti accorgeresti di niente. Quando è morto Maradona erano tutti in piazza i napoletani, per festeggiare l’Inter tutti in piazza i sostenitori.
      Quanti morti ci sono stati? Nessuno.
      Le balle che ci raccontano sono per autosostenere le loro bufale. Qui come all’estero

    • Le infezioni sono crollate solamente perché si è raggiunta la normale immunità di gregge come in ogni influenza stagionale. I dati numerici manipolati portano a presentare numeri meno preoccupanti solo perché i vaccini ormai sono stati acquistati dai governi che hanno così pagato (con i nostri soldi) i debiti miliardari che a causa di sentenze sfavorevoli la Pfizer ha accumulato nei confronti dei propri pazienti, più spesso nei confronti degli eredi dei pazienti. La narrazione ufficiale del crollo dei contagi dopo il vaccino è la stessa di quella della presunta ecatombe di prima del vaccino e la cosa dovrebbe quanto meno insospettire. In ogni caso ci stanno già dicendo che ci si deve vaccinare ogni anno. quindi ci hanno venduto l’ennesimo vaccino antinfluenzale spacciandolo per una novità. C’è del marcio in Gran Bretagna ma la corruzione è mondiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli recenti