RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Abbiamo appreso dai giornali del Castanese che mediocri amministratori locali di Cuggiono ( leggi Lega Nord) accusano il Sindaco di giocare a nascondino sulla reale situazione del nostro Ospedale. E’ vero: il Sindaco non ha mai detto la verità. Ma non solo lui! Nemmeno la Lega Nord ,che ha avuto in Regione Lombardia l’assessore alla Sanità Dott. Bresciani, si è mai interessata della reale situazione. Eppure la loro campagna elettorale nel Maggio 2012 si basava sulla difesa dell’ ospedale . Allora ci chiediamo : era pura campagna elettorale? Dove eravate quando in piazza si raccoglievano le firme sull’ospedale? Su, non fate i furbetti, la raccolta di firme per il nostro Ospedale è una cosa seria e senza colore politico.
Anche leggere certe dichiarazioni di una consigliera com
Comments are closed.