di REDAZIONE
Seconda trasferta in Russia per Matteo Salvini in poco meno di due mesi. Secondo quanto si apprende da fonti leghiste, il segretario federale della Lega Nord arrivera' stasera a Mosca per partecipare, nella giornata di domani, a serie di incontri e a una "conferenza di imprenditori russi e italiani, contro le sanzioni" decise da Stati Uniti e Unione europea. Dopo la trasferta di meta' ottobre, con visita alla Duma e viaggio in Crimea, il leader del Carroccio era riuscito ad avere un breve incontro con Vladimir Putin a margine del vertice Asem a Milano il 17 ottobre. La visita di domani - spiegano ancora i suoi consulenti - servira' anche in preparazione di un secondo incontro con il presidente della Federazione russa, da tenersi al Cremlino, probabilmente a inizio 2015.
Come nella precedente visita, il presidente dell'associazione Lombardia-Russia, Gianluca Savoini, accompagna Salvini nella trasferta moscovita. Organizzata dal comitato della Duma per la politica eco
“La voce degli indipendentisti” e poi fate la velina a Salvini (noto nazionalista). Che c’azzecca?
Diamo conto dei fatti chi si dichiara indipendentista, cosicché i lettori sappiano trarne le proprie conclusioni
Ah ho capito. basta che uno si dichiari. Forse le è sfuggito che in pochi mesi quel personaggio si è dichiarato tutto e il contrario di tutto. Pensi che quello dichiara anche di lavorare. Che facciamo? E’ rimasto qualche Ambrogino d’Oro?