LA LEGA PREDICAVA ROMA LADRONA, MA A ROMA HANNO PRESO LA LAUREA ED HANNO IMPARATO MOLTO BENE LA LEZIONE. IL VENETO E LA PADANIA AVREBBERO DOVUTO AVERE DEI PRIVILEGI, MA DOVE SONO FINITI? ANCHE ZAIA COSA STA FACENDO PER IL VENETO, NULLA! DOVETE ANDARVENE TUTTI A CASA, NIENTE DI PIU’. E VI DOVETE VERGOGNARE. BOSSI SE NON AVEVA I SOLDI PER FARSI CURARE IN SVIZZERA SAREBBE MORTO E DIMENTICATO. VI DOVETE DIMETTERE TUTTI O DOVETE FARE LE VALIGIE. ANCHE LA SIGNORA BRINDISINA, CHE SI PRESENTA IN TV A “PORTA A PORTA” FACENDO FINTA DI NIENTE. BRUTTA BUGIARDA. DEVE ANDARE A LAVORARE.
l’accostamento di Sandy Cane, Sindaco di Viggiù VA, validissima e brava amministratrice della Lega alla masnada di altri variopinti personaggi è del tutto fuori luogo !!! Roberto Insubre
Mai generalizzare ! Molti, fra militanti, elettori e conoscenti erano ben consapevoli, e da anni, di questo livello di degrado morale e non solo economico. Questa è solo una delle conferme rese note con un notevole ritardo. L’idea deI denaro facile è frutto della mentalità privata dei minimi valori d’onestà, che il sistema politico italiano riesce abilmente a favorire scegliendo ‘gli elementi più adatti a tale fine’.
Riporto quindi l’ottima definizione che si legge a fianco, aggiungendo però l’aggettivo ‘italiana’ : “Se togliamo tutte
le mele marce dalla politica (italiana), rimane solo il cesto della frutta” (Anonimo).
Ma è mai possibile che l’ndrangheta e tutto il peggior marciume possa essere sempre in primo piano anche nelle cose, nei fatti, nelle persone che dovrebbero rappresentare un movimento solo del nord? Evidentemente bisogna controvoglia ammettere che i degni compari del sud sono molto bravi a mimetizzarsi e a sapersi anche imporre con la loro logorrea a noi poveri stupidotti nati qua. Mah evidentemente c’è una parte di settentrionali che preferiscono la compagnia meridionale arrivata qua anche da vecchia data e mai veramente integrata a quei veri autoctoni nordisti che purtroppo sono più chiusi nella salvaguardia dei loro piccoli interessi locali che in altre faccende più serie. Quindi la colpa è solo nostra se le cose vanno così, questi meridionali fanno evidentemente balenare l’idea del denaro facile più di qualsiasi altra cosa. Che tumore!
RICORDIAMO SEMPRE CHE L’ITAGLIA E STATA UNITA CON LA CORRUZIONE E L’IMBROGLIO, PROPRIO DA UN NORDISTA, L’EROE DEI DUE MONDI ASSIEME AL SAVOIARDO E LA STORIA NEL SECOLO A SEGUIRE CON I POLITICI CHE SI SONO SUSSEGUITI NON E’ MAI CAMBIATA, ANZI E’ SEMPRE STATA NASCOSTA PER I LORO LURIDI INTERESSI MAFIOSI
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
LA LEGA PREDICAVA ROMA LADRONA, MA A ROMA HANNO PRESO LA LAUREA ED HANNO IMPARATO MOLTO BENE LA LEZIONE. IL VENETO E LA PADANIA AVREBBERO DOVUTO AVERE DEI PRIVILEGI, MA DOVE SONO FINITI? ANCHE ZAIA COSA STA FACENDO PER IL VENETO, NULLA! DOVETE ANDARVENE TUTTI A CASA, NIENTE DI PIU’. E VI DOVETE VERGOGNARE. BOSSI SE NON AVEVA I SOLDI PER FARSI CURARE IN SVIZZERA SAREBBE MORTO E DIMENTICATO. VI DOVETE DIMETTERE TUTTI O DOVETE FARE LE VALIGIE. ANCHE LA SIGNORA BRINDISINA, CHE SI PRESENTA IN TV A “PORTA A PORTA” FACENDO FINTA DI NIENTE. BRUTTA BUGIARDA. DEVE ANDARE A LAVORARE.
l’accostamento di Sandy Cane, Sindaco di Viggiù VA, validissima e brava amministratrice della Lega alla masnada di altri variopinti personaggi è del tutto fuori luogo !!! Roberto Insubre
Mai generalizzare ! Molti, fra militanti, elettori e conoscenti erano ben consapevoli, e da anni, di questo livello di degrado morale e non solo economico. Questa è solo una delle conferme rese note con un notevole ritardo. L’idea deI denaro facile è frutto della mentalità privata dei minimi valori d’onestà, che il sistema politico italiano riesce abilmente a favorire scegliendo ‘gli elementi più adatti a tale fine’.
Riporto quindi l’ottima definizione che si legge a fianco, aggiungendo però l’aggettivo ‘italiana’ : “Se togliamo tutte
le mele marce dalla politica (italiana), rimane solo il cesto della frutta” (Anonimo).
Ma è mai possibile che l’ndrangheta e tutto il peggior marciume possa essere sempre in primo piano anche nelle cose, nei fatti, nelle persone che dovrebbero rappresentare un movimento solo del nord? Evidentemente bisogna controvoglia ammettere che i degni compari del sud sono molto bravi a mimetizzarsi e a sapersi anche imporre con la loro logorrea a noi poveri stupidotti nati qua. Mah evidentemente c’è una parte di settentrionali che preferiscono la compagnia meridionale arrivata qua anche da vecchia data e mai veramente integrata a quei veri autoctoni nordisti che purtroppo sono più chiusi nella salvaguardia dei loro piccoli interessi locali che in altre faccende più serie. Quindi la colpa è solo nostra se le cose vanno così, questi meridionali fanno evidentemente balenare l’idea del denaro facile più di qualsiasi altra cosa. Che tumore!
RICORDIAMO SEMPRE CHE L’ITAGLIA E STATA UNITA CON LA CORRUZIONE E L’IMBROGLIO, PROPRIO DA UN NORDISTA, L’EROE DEI DUE MONDI ASSIEME AL SAVOIARDO E LA STORIA NEL SECOLO A SEGUIRE CON I POLITICI CHE SI SONO SUSSEGUITI NON E’ MAI CAMBIATA, ANZI E’ SEMPRE STATA NASCOSTA PER I LORO LURIDI INTERESSI MAFIOSI
W SAN MARCO
W L’INDIPENDENZA VENETA