di REDAZIONE
Siamo a Parma, un barista ne dice quattro ad un assessore.
La crisi, aggravata dalle misure inique e vessatorie di chi amministra la nazione e gli enti locali sta generando sempre più esasperazione nei cittadini.
Ogni giorno, il governo ed i suoi lacché insistono nel dire che tutto va bene, la crisi è alle spalle e la ripresa è prossima. Nel frattempo, i suicidi di imprenditori e lavoratori non accenna a diminuire.
"La pazienza dei popoli è la mangiatoia dei tiranni". E il vento sta cambiando (fonte: YOUTUBE)
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=uTsMqgUU7eg']
Comments are closed.