di REDAZIONE
In un futuro Rai tutto ancora da disegnare, tra le scarse certezze c'è che quella annuale occasione di vetrina di alti dirigenti, star della tv, direttori di rete e di testate, funzionari televisivi che è la convention della Sipra concessionaria pubblicitaria Rai, il rendez vous prima delle vacanze con baci e abbracci non vedrà protagonisti gli "alieni", come ormai dopo la brillante definizione di Carlo Freccero vengono definiti a Viale Mazzini Anna Maria Tarantola da Bankitalia e Luigi Gubitosi da Bank of America, ossia presidente e dg Rai secondo le indicazioni del premier Mario Monti.
Conoscenza rimandata dunque - ci vorranno settimane prima dell'insediamento, per tempi tecnici se non altro - e così la presentazione dei palinsesti autunnali Rai il 18 giugno a Milano e il 20 a Roma sarà ancora gestita dal direttore generale uscente Lorenza Lei. Con quale umore non è difficile capire visto che fino a venerdì scorso era convinta di avere il mandato per la pror
AURORA Lussana in RAI!!!!! Questo il diktat che il popolo leghista impone. La Rai come telepadania, bella tv e nuova a costi ridottissimi e con tanta intelligenza e cultura! Con questo si batte pure Sky (e con la Padania al posto del Corriere e di Repubblica le cose andrebbero anche meglio pure per l’editoria cartacea, infatti si pensa di sostituire De Bortoli con la Piazzo).
La Lei è stata fulminata dopo aver promosso dei leghisti…questo la dice lunga…già molti casi si sono verificati…..la malasuerte non perdona!
Marano fuori dalla Rai????????????? Non è possibile…e come fanno i raccomandati della Lega? Verranno eliminati….daltronde si deve lasciar posto alla carne fresca…..