sabato, Dicembre 6, 2025
8.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Rai, il solito circo barnum della politica

Da leggere

di REDAZIONE In un futuro Rai tutto ancora da disegnare, tra le scarse certezze c'è che quella annuale occasione di vetrina di alti dirigenti, star della tv, direttori di rete e di testate, funzionari televisivi che è la convention della Sipra concessionaria pubblicitaria Rai, il rendez vous prima delle vacanze con baci e abbracci non vedrà protagonisti gli "alieni", come ormai dopo la brillante definizione di Carlo Freccero vengono definiti a Viale Mazzini Anna Maria Tarantola da Bankitalia e Luigi Gubitosi da Bank of America, ossia presidente e dg Rai secondo le indicazioni del premier Mario Monti. Conoscenza rimandata dunque - ci vorranno settimane prima dell'insediamento, per tempi tecnici se non altro - e così la presentazione dei palinsesti autunnali Rai il 18 giugno a Milano e il 20 a Roma sarà ancora gestita dal direttore generale uscente Lorenza Lei. Con quale umore non è difficile capire visto che fino a venerdì scorso era convinta di avere il mandato per la pror
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

3 COMMENTS

  1. AURORA Lussana in RAI!!!!! Questo il diktat che il popolo leghista impone. La Rai come telepadania, bella tv e nuova a costi ridottissimi e con tanta intelligenza e cultura! Con questo si batte pure Sky (e con la Padania al posto del Corriere e di Repubblica le cose andrebbero anche meglio pure per l’editoria cartacea, infatti si pensa di sostituire De Bortoli con la Piazzo).

  2. La Lei è stata fulminata dopo aver promosso dei leghisti…questo la dice lunga…già molti casi si sono verificati…..la malasuerte non perdona!

  3. Marano fuori dalla Rai????????????? Non è possibile…e come fanno i raccomandati della Lega? Verranno eliminati….daltronde si deve lasciar posto alla carne fresca…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti