di TONTOLO
Maria Teresa Baldini, consigliera della Lista Maroni in Regione Lombardia si è fatta intervistare su affaritaliani.it. Il titolo: “Maroni ascolti Umberto”.
“Ma veramente potete pensare che Bossi lasci stare la sua creatura? Perché, una mamma può lasciare il figlio?” A parlare è l’ultima bossiana di Regione Lombardia. “Bossiana per modo di dire - spiega ad affaritaliani.it la consigliera del Pirellone Maria Teresa Baldini, chirurga oncologa, ex stella del basket - Perché io sono stata eletta nella lista civica per Maroni presidente, e non ho mai avuto tessere di partito. Di certo però Bossi ci ha sempre visto lungo e ha sempre parlato senza diplomazia”.
Quindi? “Quindi se Umberto dice che le cose non vanno, magari sbaglia i tempi e i modi, però ci ha visto giusto”. E Maroni? “Farebbe meglio ad ascoltarlo. Perché senza Bossi perdiamo, questo è certo. Ma ci rendiamo conto che quest’uomo, malgrado tutte le malattie, è ancora in campo?
Comments are closed.