di REDAZIONE
Sia fatta piena luce sugli ultimi giorni di Doddore Meloni. Lo chiede Amnesty International, nel giorno dei funerali dell'indipendentista, deceduto il 5 luglio. Si legge in una nota che l'associazione per la tutela dei diritti umani "auspica che l'inchiesta su Meloni, che he stava scontando una condanna a quattro anni per reati di natura economica, chiarisca i punti interrogativi su questa dolorosa vicenda, a cominciare dalla compatibilità della prolungata detenzione di Meloni con l'età e con le condizioni di salute a seguito di un prolungato sciopero della fame".
Intanto, a Terralba, si è svolta la cerimonia funebre, dove hanno partecipato decine di persone, provenienti da ogni parte della penisola. Applausi, “Libertà” e “Indipendentzia” urlate tenendo alta la bandiere dei quattro Mori, quella di Malu Entu e anche quella col Leone di San Marco. I funerali si sono svolti ieri pomeriggio a Terralba (Oristano), dove viveva con la famiglia, nella Catt
Onore a un vero Patriota , il suo Nome SALVATORE “DODDORE ” MELONI e la sua Battaglia sono indelebili per l’eternità al contrario per i meschini aguzzini ,gestori della inquisizione ai quali il destino dell’ oblio e della persecuzione avanza inesorabile.
Riccardo Rodegher Indipendentista Veneto.
W l’Indipendenza e la Liberta’.
WSM