di LUIGI CORTINOVIS
Da oltre un anno, i numeri - il riferimento è a quelli ufficiali - inchiodano gli sponsor di questa tragica farsa pandemica. Dai dati del libro "Storia documentata di una pandemia" (uscito nel Maggio del 2020, al primo, importante e dettagliato studio del professore Marco Mamone Capria, dell'Università di Perugia (Vedi qui), non c'è ragione per definire l'incubo che viviamo da 24 mesi una pandemia.
Continuaiamo, allora, sulla scorta dei numeri mainstream, a partire dai dati ufficiali pubblicati dall'OMS, che possono risultare utili per far capire a chi ha perso il lume della ragione la cosiddetta "pandemia" da coronavirus.
Orbene, ️in quasi due 2 anni (i numeri di questa epidemia influenzale - a differenza di ogni altra malattia - non vengono azzerati annualmente) su una popolazione mondiale di circa 7,9 miliardi di persone, si contano in totale 281.808.270 casi di contagio e 5.411.759 decessi, ovverosia numeri che sono oggettivamente parlando irr
I numeri non inchiodano niente, quando mai la verità ha inchiodato qualcuno? Il fondatore del cristianesimo, per aver affermato la verità è stato inchiodato lui. Nessun delinquente viene inchiodato dai numeri reali, come possiamo notare lor signori continuano a delinquere. L’esposizione dei dati è interessante per noi ma la maggioranza della popolazione continuerà a ignorare la realtà. Una storia incredibilmente ancora impunita? Perché incredibilmente? E’ sempre andata così, rimarrà impunita anche in futuro.