sabato, Gennaio 22, 2022
4.1 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Dalla tecnocratura al colpo di Stato. Ora basta però

Da leggere

di LEONARDO FACCO

La dittatura tecnocratica è l’obbiettivo finale dei propositi della Fabian Society e dei suoi aderenti (di cui ricordiamo che Speranza è un membro). Durante tutto il XX secolo, la Tecnocratura è stata impostata usando un certo tipo di burocrati, gli economisti, di cui Keynes (altro membro della Fabian Society) è stato l’idolo e il punto di riferimento di paragone indiscusso.

Gli economisti (forse meglio sarebbe definirli econometristi) però – e chi sa di Scuola Economica Austriaca ne è conscio – si sono dimostrati dei veri incapaci e distruttori di ricchezza, fin dal 1913.  L’internazionale socialista lo ha capito, soprattutto dopo l’esperimento in vitro fatto in Grecia durante la crisi del 2008. Come fare per imporre la Tecnocratura tanto agognata?

Semplice, prima han traformato i medici in burocrati (sia chiaro che la cifra del burocrate è quella di essere un idiota incapace, ligio ai protocolli), e lo hanno fatto usando l’indottrinamento pubblico-scolastico, dopodiché renderli protagonisti del più grande crimine contro l’umanità, facendo uso di un virus influenzale, inventando normative ministeriali (statali) omicide da seguire alla lettera, asservendo l’utile idiota in camice bianco come fosse un travet della pandemia, che ovviamente non esiste (lo dicono i numeri!!!) ed è fondata sulla paura, scatenata dall’altra infame categoria di parassiti-burocrati che sono i giornalisti.

Ora, abbiamo solo il dovere morale di pensare a come farla finita con questo colpo di Stato (Agamben docet), ed agire!

- Advertisement -

Correlati

2 COMMENTS

    • La prima azione da intraprendere è quella di chiedere il rispetto formale della Legge 1/2018: l’emergenza non può durare più di due anni. La legge in questione fu firmata dall’attuale Presidente della Repubblica Italiana. Vorrà smentirsi e firmare la violazione palese di una legge che porta una sua precedente firma? La legge è in claris e non consente interpretazioni. La magistratura lascerà che si possa violare impunemente una legge dello Stato? Gli studi legali devono attivarsi. I “Mille Avvocati per la Costituzione” dove sono andati a finire?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!