sabato, Luglio 2, 2022
33.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Dottor milani: se leggete il bugiardino non vi vaccinate

Da leggere

di REDAZIONE

Intervista di Leonardo Facco col dottor Fabio Milani di Bologna.

“Leggete voi stessi il bugiardino e vi accorgerete che gli esseri umani sono stati trasformati in cavie. Viviamo dentro un esperimento, fondato su autopsie non fatte, terrorismo mediatico, uso fallace dei tamponi e numeri sparati per spaventare le persone”.

E l’influenza? “Sparita”!

- Advertisement -

Correlati

4 COMMENTS

  1. La vita si sarebbe allungata grazie ai vaccini contro l’influenza? Le statistiche di lunga vita nel mio quartiere rivelano che vivono di più coloro che non si sottopongono al vaccino antinfluenzale. Dove sarebbe la prova scientifica e statistica che lega la maggiore durata della vita all’utilizzo della vaccinazione contro l’influenza? Dove sarebbe la ricerca scrupolosa per gli effetti negativi se si ammette che questo vaccino è in fase sperimentale e non è stato provato in interazione con altri farmaci? Chi può avere la certezza che gli effetti negativi siano migliori del prendersi la malattia che ormai solo gli ipocriti non si accorgono che è a bassa mortalità? devo subire il ricatto tra un vaccino non sperimentato e le forche caudine lombarde? I vaccini devono servire contro le malattie mortali come la peste o contro quelle che lasciano invalidità pesanti come la poliomielite. Non per le influenze stagionali solo perché la Pfizer ha bisogno di soldi per risarcire tutte le persone che ha danneggiato e per la quale è stata condannata a migliaia di dollari di indennizzo.

  2. Questo mi sembra scientismo. Ovvio che il bugiardino é pieno di parole incomprensibiki. É destinato ai medici. Il bugiardino é il risultato di una riverca scrupolosa per gli effeti negativi. Che son meno che prendersi la malattia. Se negli ultimi decenni la vita si é allungata é proprio per i vaccini per l’influenza, ad esempo. Pensateci un attimo, se fossimo stati vaccinati per il covid, avremo potuto evitare le forche caudine del sistema sanitario italiano, con gli omicidi di massa di Bergamo.

  3. Complimenti, ci sono ancora persone così oneste in questo bruttopaese. Comunque, per non saper né leggere né scrivere, curare un virus artificiale con un vaccino artificiale, mi sa, creerà tanti bei personaggini che dopo la scomparsa del buon caro e geniale Stan Lee, ridaranno vigore ai fumetti Marvel: i V-Men, che Dio ce ne scampi…!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti