domenica, Novembre 27, 2022
4.6 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Ecco tutti i ministri del governo di Giorgia Meloni

Da leggere

di REDAZIONE

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha accettato l’incarico senza riserva. Ecco la lista dei ministri del suo governo: 9 ministri di Fratelli d’Italia, 5 della Lega, 5 di Forza Italia e 5 tecnici. Le donne, con Meloni, sono 7 in tutto.

Domani alle 10 il giuramento.

I 9 ministri FdI sono: Ciriani, Musumeci, Fitto, Roccella, Nordio, Crosetto, Urso, Lollobrigida, Santanchè. I 5 ministri di Forza Italia sono: Pichetto Fratin, Casellati, Tajani, Zangrillo, Bernini. I 5 ministri della Lega sono: Calderoli, Locatelli, Giorgetti, Salvini, Valditara. I 5 ministri tecnici sono: Abodi, Piantedosi, Calderone, Sangiuliano, Schillaci. Non ci sono ministri di Noi moderati.

Post Scriptum: Per il Miglioverde siamo di fronte all’ennesimo governo ostile alla libertà, un governo che rimarrà nei binari già tracciati da Mario Draghi, dall’Ue e dal globalismo internazionale finanziario.

- Advertisement -

Correlati

2 COMMENTS

  1. Prima delle elezioni ero attirato dalla prevista entrata nel governo di Nordio e Tremonti. Sono contento per la presenza di Nordio e deluso per l’assenza di Tremonti.
    Sicuramente per l’assenza di Speranza non potrà che essere un governo migliore del precedente, ma mi dispiace per Tremonti. Vedremo come sarà.

    • Non comprendo il dispiacere per l’assenza di un personaggio apertamente mercantilista e colbertiano. Uno che smentisce sé stesso sostenendo che la defiscalizzazione del 1994 fu un danno per i conti pubblici, è meglio che stia fuori da qualsiasi esecutivo; fosse anche la giunta del più piccolo comune. Certo, poi è stato scelto uno peggiore di lui che si è distinto nel tentativo di emulare Bava Beccaris con azioni dure nei confronti dei dissidenti che osavano contestare il PUV (Partito Unico Vaccinista). Ma questa è un’altra storia che un giorno Giorgia Meloni vorrà benevolmente spiegarci. Insieme all’altra storia di aver scelto come ministro della salute un alfiere di Speranza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti