di REDAZIONE
“Sarà Alessio Morosin il nostro candidato Presidente alla Regione Veneto anzi – ha annunciato Michele Favero, primo consigliere del Movimento Indipendenza Veneta – del Parlamento Veneto Costituente, una scelta approvata all’unanimità da tutti i soci della nostra assemblea”. In realtà non è una notizia, dato che lo avevamo già scritto che Morosin sarebbe stato il candidato "governatore".
L’annuncio della scelta del movimento di Indipendenza Veneta per le prossime elezioni della Regione Veneto è stato dato nel corso di una conferenza stampa a Padova.
Alla conferenza anche Lucio Chiavegato (che ha recentemente aderito a Indipendenza Veneta, dopo aver chiuso l'esperienza con Noi Veneto Indipendente) intervenuto per appoggiare ufficialmente la candidatura di Morosin “Per noi Indipendenza Veneta è l’unico movimento che può perseguire il nostro grande obiettivo attraverso un percorso istituzionale e legale”.
“Giochiamo in attacco – ha co
Caro Piero,
è la differenza tra parole fatti. Portare allindipendenza è porpio quello propinatoci in 30 anni dalla lega, attuare la legge regionale è un fatto. Segui lintervista a morosin e vedrai che i touo dubbi saran fugati.
che brutto punto, fare il referendum. e poi ? 5 anni di cadrega ?
cioe scrivere ‘portare all indipendenza’ faceva schofo ? tanto che pure la lega in quasi 30anni il primo punto dello statuto l ha pisciato…
e poi votiamo chi votiamo, dove vanno? tre governi eletti da nessuno non vi dicono che non cè futuro ?