BUON ANNO DAL MIGLIOVERDE, CARI LETTORI CONTINUATE A SOSTENERCI

miglioverde-logo-payoffdi REDAZIONE

Caro lettore, caro abbonato, Il MIGLIOVERDE è una rivista totalmente indipendente, svincolata da gruppi politici e/o economici. Lo siamo perché non abbiamo mai fatto passi più lunghi della gamba e perché vogliamo crescere poco a poco, grazie a voi lettori ed abbonati, che siete il vero editore di riferimento. 

La nostra linea editoriale è caratterizzata da un liberalismo coerente e responsabile e dall’appoggio all’indipendentismo, sempre e comunque.

Per continuare così, dandovi centinaia di articoli esclusivi ogni anno, abbiamo bisogno di più abbonati e del vostro sostegno. 

ABBONATI (se non lo sei già), oppure RINNOVA il tuo abbonamento. Fai conoscere MIGLIOVERDE a qualche amico, regalagli un abbonamento.

Come fare?

QUI TROVI LE ISTRUZIONI: APRI LINK. Un anno di abbonamento costa solo 25 euro. 6 mesi 15 euro. Un abbonamento spot di un mese 3 euro.

Per gli abbonati, nel 2019 verrà omaggiato (scaricabile) il libro UMBERTO MAGNO, la prima e più esauriente inchiesta sulla Lega di Umberto Bossi, un libro che ha anticipato gli scandali che hanno affondato il suo leader e messo fine al partito che fu, a parole, secessionista.

Il MiglioVerde è letto mediamente da circa 2000 persone al giorno, ma soprattutto da alcune centinaia di abbonati, che sono il vero motore di questa testata.

Grazie di cuore a voi sostenitori. BUON ANNO!

OMAGGI CHE QUALCHE NUOVO ABBONATO NON HA ANCORA VISTO

Proprio a loro abbiamo voluto regalare ben 2 e-book (VEDI QUI e VEDI QUI) e lo spettacolo teatrale LE TASSE SONO UNA COSA BELLISSIMA (VEDI QUI).

CONDIVISIONI
Print Friendly, PDF & Email
Rubriche Indipendenze