di GIANMARCO LUCCHI
Le polemiche sull'operato della Regione Lombardia dopo il caso di Massimo Ponzoni, l’ex assessore Pdl consegnatosi stamane dopo l’emissione di un mandato di cattura, sono «una questione politica, è un attacco diretto della sinistra contro il Pdl e contro di me, una sinistra che è tutta giustizialista, che si comporta come corvi, che schiera le sue corazzate nella stampa e nella televisione, basta leggere la Repubblica di oggi, la Stampa di oggi, il Fatto Quotidiano, bastava guardare ieri l'Infedele, stamattina La 7». Lo ha detto il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, a margine della seduta del Consiglio regionale. «Sembra che l'imputato sia Formigoni. Di Ponzoni praticamente non parla nessuno se non per attaccare Formigoni - ha aggiunto -. Ma si illudono se pensano di delegittimare l'esperienza politica di Regione Lombardia, che è la Regione migliore d'Italia».
Formigoni è stato molto duro nei confronti del Partito Democratico. «C'è il
http://www.youtube.com/watch?v=3WDGnxLmzyc
domande talmente incalzani che fanno venire addosso la paura….Come va? Come sta? Che cosa fa di bello? Buon lavoro. Buon Natale, buon anno.
Faverio fa sempre bei servizi a Formigoni con domande ficcanti e incalzanti. Quindi la Lega vuol bene a Formigoni! Almeno due o tre interviste ogni anno, anche di recente abbiam visto su Quello che… su raidue